| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non metto in dubbio le doti del pilota, il mezzo l'ho guidato (vecchie versioni) ed ha i suoi limiti. Riguardo ad Arduino cerca un po in rete, si trova di tutto e di più; comunque un problemino che ti si presenterà sarà filtrare le vibrazioni naturali (saltellamenti) per ottenere i dati utili di accelerometro e giroscopio dai quali ricaverai accelerazioni ed angoli di piega; dovrai giocare un po con la matematica. Comunque una buona base di partenza è leggere i programmi di qualche multirotore tipo Multiwii così inizi a chiarirti le idee.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Scooterputer Deaaaaaaa, l'ho trovato per caso se ti interessa ancora sembra fare proprio quel che avevi in mente |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
Come direbbe qualcuno.....sindrome di gundam
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore |
la butto li, a te basterebbe una multiwii con tutti i sensori del caso, o una scheda analoga, e un modulo per leggere/scrivere su sd, con un po di codice puoi fare in modo di loggare tutto du SD più o meno la lista della spesa sarà questa ![]() ![]() ci aggiungi un BEC per alimentare il tutto dalla batteria della moto e sei a posto come spesa sei abbondantemente dentro i 100 e te ne avanza
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| e no, appena mi è venuta l'idea ho chiesto aiuto ma poi un po' di testa ce l'ho messa e qualcosa ho pensato, al momento mi manca il tempo ![]() Citazione:
al momento uso l'app pirelli sul cell anche se l'angolo di piega non è attendibile
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |