Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Non ho capito molto della missione che hai programmato se tu riuscissi a postarla potremmo dare una occhiata. Ti invito inoltre a dare una occhiata all'intero thread perchè ci sono molti esempi di missioni con take off e land che ho programmato e provato personalmente...e non sono certo in linea retta.
Puoi dare una occhiata anche ai miei video che ce ne sono alcuni con altri esempi di missioni totalmente automatiche.
Se poi hai altri dubbi siamo qui. Il volo automatico con APM è veramente interessante.
Luciano |
La cosa strana è che ha fatto come se sbagliasse direzione invece di curvare a destra lui mi va verso sinistra ma la cosa strana è che a terra correggeva bene se inclinavo l'aereo verso destra lui compensa cercando di virare a sinistra
un'altra cosa un pò particolare è che nel momento che ho visto che andava non si sa dove gli ho dato tutto di timone e in quel momento mi ha dato anche bad compass health (preciso che la bussola l'ho messa esterna)
il firmware caricato è la versione 3.2.2
All'inizio il mission planne mi da anche l'errore BAD BARO HEALTH ma poi sparisce
non so... se ad esempio carico la versione 2.76 non mi da nemmeno bad baro health all'inizio nessun errore
a questo punto non so se può dipendere un pò anche dalla versione del firmware
Grazie mille per avermi risposto