Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09 maggio 13, 11:56   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2013
Servo che "fibrilla"

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e visto che ho letto molto prima di registrarmi ed ho trovato persone molto preparate mi sono ora deciso a porre una domanda cui non saprei dare risposta.
Ho smontato l'elettronica del mio primo modello (un angel XL della jamara) ormai decrepito e volevo provare ad autocostruirne uno nuovo (un semplice wildtrainer per testare le mie capacità di autocostruzione).
Prima di cominciare il tutto ho deciso di testare i vari componenti... A questo punto il problema e relativo dubbio... La ricevente è una XT-3 a 4 canali (ne utilizza 3: il 2, il 3 ed il 4 sul quale c'eara solo un on/off per il motore). Il dervo collegato al canale 3 fibrilla (qualunque dei due servi io vi colleghi) e non c'è verso che stia fermo... Non credo sia una cosa normale... Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto? ho pensato anche di cambiare l'integrato sulla ricevente ma il nome del componente è stato sapientemente abraso...
Per favore aiutatemi, io non so più dove sbattere la testa...
Grazie per l'attenzione e scusate per il disturbo...
Morphy non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata