| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2013
| Servo che "fibrilla"
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e visto che ho letto molto prima di registrarmi ed ho trovato persone molto preparate mi sono ora deciso a porre una domanda cui non saprei dare risposta. Ho smontato l'elettronica del mio primo modello (un angel XL della jamara) ormai decrepito e volevo provare ad autocostruirne uno nuovo (un semplice wildtrainer per testare le mie capacità di autocostruzione). Prima di cominciare il tutto ho deciso di testare i vari componenti... A questo punto il problema e relativo dubbio... La ricevente è una XT-3 a 4 canali (ne utilizza 3: il 2, il 3 ed il 4 sul quale c'eara solo un on/off per il motore). Il dervo collegato al canale 3 fibrilla (qualunque dei due servi io vi colleghi) e non c'è verso che stia fermo... Non credo sia una cosa normale... Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto? ho pensato anche di cambiare l'integrato sulla ricevente ma il nome del componente è stato sapientemente abraso... Per favore aiutatemi, io non so più dove sbattere la testa... Grazie per l'attenzione e scusate per il disturbo... |
| | |
| Bookmarks |
| |