| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
A parte il nostro Carletto che ha riaperto un thread del 2006 e felicemente morto nel 2007 riuscendo scrivendo la sua dose quotidiana di inesattezze spacciandole per certezze, ma io mi chiedo solo una cosa.... Ma non riuscite proprio a capire quando un modello sta per stallare?! davvero vi serve un ammenicolo che vi avvisi, magari aggiungendo peso....dai su eh. Posso capire su un 1:1 dove ci stai dentro e non ti rendi conto.. Ma con il modello si vede al volo quando sta per succedere, piu infidi sono i tip stall, ma per imparare a sconfiggerli mi sono fatto un modello apposta, che ho chiamato VITO, lui quando viri alla cxxo stalla una bellezza, ma grazie a lui imparai a usare anche il timone e quando serve.... _________________________________________________ Attenzione, scritto da un device mobile....sono possibili errori ortografci
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Che poi un dispositivo del genere possa essere utile o meno, lascialo decidere a chi lo vuole o lo deve usare. Quì c'è la maledetta abitudine di pensare che la propria visione della realtà sia l'unica possibile e l'unica corretta, ma così non si va da nessuna parte. Tu dici giustamente "ma non lo vedi un modello che sta per stallare??" e ciò può essere vero se il modello lo vedi, ma se fai FPV???? Se non hai l'esperienza necessaria? mah. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ...o no? ![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
diciamo che, in termini di imPortanza, la parte superiore dell'ala sta a quella inferiore come il tappo del bidet sta al bidet stesso. Dovendo fare un bidet e dovendo scegliere, è meglio disporre del tappo o del bidet? Direi del bidet, anche se senza tappo il bidet non... porta, o porta decisamente male. Ultima modifica di sloper_marco : 18 ottobre 12 alle ore 13:42 | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() | Citazione:
Dal Griofono ![]() a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| |