Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 07, 19:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Crocodyle66
 
Data registr.: 17-09-2005
Messaggi: 36
Arrow Anti-crash Technology


Qualcuno ha già avuto esperienze con i nuovi RTF della Hobbyzone? Come volano? Sono da consigliare come "entry-level" ad un principiante?
Questo dispositivo "anti-crash", a parole, promette bene; e a fatti???
Sul sito www.scorpio.it ...
Crocodyle66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 09:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Crocodyle66

Qualcuno ha già avuto esperienze con i nuovi RTF della Hobbyzone? Come volano? Sono da consigliare come "entry-level" ad un principiante?
Questo dispositivo "anti-crash", a parole, promette bene; e a fatti???
Sul sito www.scorpio.it ...
Ho avuto agli albori della mia carriera un Firebird Commander della Hobbyzone... è un giocattolino che vola bene e ti permette di farti l'occhio con qualcosa che vola ma non di imparare a volare realmente... ci ho giocato qualche mese poi mi sono stufato e sono passato al Pico Cub MPX e poi al Corsair GWS... l'aereo che però mi ha permesso di migliorare più di tutti il mio livello di pilota è stato il GWS Formosa che ho avuto dopo il Corsair....

Tornando al Firebird.... il primo lancio mi è costato un'ala nuova.... dopodichè non ho più fatto grossi danni.... prima di passare al Pico riuscivo anche a farci dei simil looping (che per un 2CH è già qualcosa)... i 2 problemi principali di questi modelli a mio parere sono il fatto di avere il gas a sx e quindi se poi passerai al mode1 (come la maggior parte dei modellisti) ti troverai ad avere i comandi invertiti... e quello di non avere l'elevatore...

Per quanto riguarda l'anti crash... il Firebird non ce lo aveva ancora.... però tieni presenti che non ti garantirà mai al 100% da danni...

Buoni voli
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Avvisatore anti stallo costa Circuiti Elettronici 81 29 ottobre 12 14:21
Modifica anti calore per ESC Align. lurosso Elimodellismo Motore Elettrico 0 27 giugno 06 16:07
Cura anti bitmap claudio476 Segnalazione Bug e consigli 12 30 settembre 05 15:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002