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Vecchio 19 novembre 12, 00:30   #1 (permalink)  Top
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E poi bisogna fare i conti con la battuta interna degli ingranaggi
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Vecchio 19 novembre 12, 00:37   #2 (permalink)  Top
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E poi bisogna fare i conti con la battuta interna degli ingranaggi
Beh per quella devo togliere il finecorsa meccanico per forza!
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Vecchio 19 novembre 12, 00:36   #3 (permalink)  Top
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Ah si??? il servo in se non compie una rotazione di 180° per lato??? non c'ho mai fatto caso onestamente, ma pensavo riuscisse! dovrò allora portare fuori il potenziometro, e disporre di pulegge anch'esso... e.... usare la stessa cinghia per il SERVO > PROPULSORE, passando anche dal potenziometro dotato di puleggia però più piccola rispetto alle altre 2, potrebbe funzionare ora??? uno schemino:
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Vecchio 19 novembre 12, 00:54   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alessandro Naccari Visualizza messaggio
Ah si??? il servo in se non compie una rotazione di 180° per lato??? non c'ho mai fatto caso onestamente, ma pensavo riuscisse! dovrò allora portare fuori il potenziometro, e disporre di pulegge anch'esso... e.... usare la stessa cinghia per il SERVO > PROPULSORE, passando anche dal potenziometro dotato di puleggia però più piccola rispetto alle altre 2, potrebbe funzionare ora??? uno schemino:
Funzionare funziona ma io perlomeno non lo farei così... mentre una trasmissione come nel disegnino che avevo fatto io evita slittamenti del potenziometro rispetto al comando da azionare (soprattutto se lo fai con una ruota dentata) la tua potrebbe in linea di principio avere degli slittamenti fra il potenziometro e la puleggia del propulsore.
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Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
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