| | #1 (permalink) Top |
| User | Funzionamento Program Card per ely
Ciao a tutti, siccome di elettronica non ci capisco una vera mazza, chiede a voi, se mi potete illuminare riguardo alla programmazione del regolatore con relativa Program card.. In questo momento non ho la necessità di utilizzarla, ma tanto lo sò che prima o poi mi toccherà... Veniamo al dunque: A che cosa servono effettivamente tuttte le varie opzioni presenti nella program Card? Io ho provato a darmi delle risposte, ma vorrei una vostra delucidazione. Nella foto allegata, ho nominato ogni singola opzione con una lettera dell'alfabeto. quindi: A - pin per la connessione del regolatoore alla card B - tipo di batteria montata nel modello C- non ne ho la più pallida idea D - tipo di start che dovrà avere il motore, appena do gas (però non ho capito bene come effettivamente si usano le 3 possibilità) E- blocco motore sempre attivo oppure no F - cosa deve fare il regolatore quando si scende sotto la tensione impostata alla lettera G G - a che tensione il regolatore deve "staccare" per passare alla lettera E (low battery) H - senso di rotazione del motore I - non ne ho la più pallida idea L - non ne ho la più pallida idea se qualcuno avesse voglia di correggere e spiegarmi il tutto, ne sarei molto grato ciao
__________________ (nel dubbio "daghine") |
| | |
| Bookmarks |
| |