|
Iniziamo dal fondo...
L: ti serve per gli ESC OPTO, quelli senza BEC in questo caso alimenti la scheda di programmazione con una batteria da RX e l'ESC con la sua batteria.
I: timing del motore, per gli outrunner normalmente è meglio HIGH, ma nel dubbio lascia AUTO
G: tensione di batteria a cui iniziare a staccare lascia il default (3V), comunque non portare mai le lipo fino a fine carica.
F: guando la batteria è scarica non vuoi che il motore si fermi ma che l'eli perda potenza: SOFT
E: freno.. devi settarlo a OFF, altrimenti il motore quando togli corrente tende a bloccarsi e ti sgrana la corona, si usa per gli alianti con elica richiudibile per garantire il blocco e la chiusura.
C: il Governor è una funzione presente in alcuni regolatori (ESC) e talora anche programmabile, che tende a mantenere costante il numero dei giri del motore indipendentemente dal passo, mentre solitamente i due parametri variano proporzionalmente in base alle curve impostate sulla radio lasciolo come di default..
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |