| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Alternativa HK al regolatore Multiplex
Salve secondo voi è fattibile e sensato rimpiazzare il regolatore della multiplex MULTIcont BL-30, questo: Regolatore MULTIcont BL-30 S-BEC - MP72289 multiplex | Modellismo.it ottimo prodotto, più di 60 , non è aria...costa più del modello! con un regolatore molto più economico di Hobbyking, ad esempio questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro W30A Brushless Speed Controller Lo devo mettere su uno Xeno multiplex, quello originale l'ho bruciato per una stupidissima inversione di polarità. ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
. Per pochi centesimi in più prendi questo (è fuori stock attualmente) che è stracollaudato: HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 30amp Speed Controller oppure questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing 30A BlueSeries Brushless Speed Controller Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Grazie mille! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ottimo suggerimento quello di I-ROBY; purtroppo sono entrambi in BK .... Già che ci sei perché non spendi un tantinello di più (sempre molto meno di prima ......) e ti prendi questo da 40Amp HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 40amp Speed Controller Non c'è poi tanta differenza. Già che ci sei prendi anche il programmatore, questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY BESC Programming Card Nel complesso spendi sempre molto meno del Multiplex ma si tratta di materiali di qualità; ti rammento che i Turnigy Plush altri non sono che gli HobbyWing (serie FlyFun) rimarcati; questo HOBBYWING TECHNOLOGY Co., Ltd., è l'originale. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Grazie a entrambi, sicuramente prenderò la programming card (non credo sia banalissimo impostare il soft start e il freno motore solo coi bip e la radio) e uno di quelli consigliati. Alla prossima! Francesco |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Solo per precisare (prima ho dimenticato) che il FlyFun di HobbyWing ha il BEC switching mentre il Turnigy Plush ce l'ha lineare; è l'unica differenza. In pratica è identico al precedente modello di HobbyWing, il Pentium.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
(Io ce l'ho e ti garantisco che è davvero comoda.) Non credo che sia compatibile con l'altro esc. (per esempio io ho provato a farla funzionare con un EMAX e non funziona) Io non rischierei ed andrei sul sicuro. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
![]() | Citazione:
![]() E quindi? ![]() Citazione:
![]() | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Nulla, è ugualmente ottimo, solo che ha un BEC lineare invece che Switching. Sono sempre 3Amp; lo switching diciamo che rende di più, consuma meno e scalda meno (ma produce più disturbi elettronici ...) mentre il lineare è più ........ "pulito". In ogni caso vanno bene entrambi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |