![]() |
Alternativa HK al regolatore Multiplex Salve secondo voi è fattibile e sensato rimpiazzare il regolatore della multiplex MULTIcont BL-30, questo: Regolatore MULTIcont BL-30 S-BEC - MP72289 multiplex | Modellismo.it ottimo prodotto, più di 60 , non è aria...costa più del modello! con un regolatore molto più economico di Hobbyking, ad esempio questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro W30A Brushless Speed Controller Lo devo mettere su uno Xeno multiplex, quello originale l'ho bruciato per una stupidissima inversione di polarità. :wall::azz: |
Citazione:
Per pochi centesimi in più prendi questo (è fuori stock attualmente) che è stracollaudato: HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 30amp Speed Controller oppure questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing 30A BlueSeries Brushless Speed Controller Ciao |
Citazione:
Grazie mille!:D |
Ottimo suggerimento quello di I-ROBY; purtroppo sono entrambi in BK .... Già che ci sei perché non spendi un tantinello di più (sempre molto meno di prima ......) e ti prendi questo da 40Amp HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 40amp Speed Controller Non c'è poi tanta differenza. Già che ci sei prendi anche il programmatore, questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY BESC Programming Card Nel complesso spendi sempre molto meno del Multiplex ma si tratta di materiali di qualità; ti rammento che i Turnigy Plush altri non sono che gli HobbyWing (serie FlyFun) rimarcati; questo HOBBYWING TECHNOLOGY Co., Ltd., è l'originale. |
Grazie a entrambi, sicuramente prenderò la programming card (non credo sia banalissimo impostare il soft start e il freno motore solo coi bip e la radio) e uno di quelli consigliati. Alla prossima! Francesco |
Citazione:
|
Citazione:
(Io ce l'ho e ti garantisco che è davvero comoda.) Non credo che sia compatibile con l'altro esc. (per esempio io ho provato a farla funzionare con un EMAX e non funziona) Io non rischierei ed andrei sul sicuro. |
Citazione:
Citazione:
:approved::approved: |
Citazione:
Sono sempre 3Amp; lo switching diciamo che rende di più, consuma meno e scalda meno (ma produce più disturbi elettronici ...) mentre il lineare è più ........ "pulito". In ogni caso vanno bene entrambi. |
Tutti i regolatori consigliati sono backorder da tempo...aspetto da settimane indarno. Potete suggerirmi alternative valide, comprovate direttamente? Grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002