| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Non so dirti...Prova a contattare i negozi, cerca sul forum qualcuno che lo ha già utilizzato... Mi spiace
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se non lo trovi puoi usare un LM1084-REG aggiungendo due resistenze...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() |
grazie del consiglio, chiederò LM1084 5A-5.0, se non lo trovo chiedo LM1084-REG, in alternativa posso chiedere per questo? LM323=3A questo non ho capito se è un LDO, sto leggendo il datasheet ma non riesco a capire |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
non va bene.... Ad esempio per il LM1084-5.0 il minimum input voltage è 6.5V (lipo scarica)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 24 settembre 11 alle ore 16:19 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Speriamo che continui anche adesso che è stata assorbita da texas instrument....
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |