| | #21 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
"l'assorbimento è di circa mezzo A" Notte......
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | io utilizzo batt da 1500 o 1600.Non mi sembra di ridurre di molto i tempi di volo.E poi di notte sto in volo un pò di meno quindi nessun problema
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | prendendo per buono le indicazioni sulla scatola,l'assorbimento è di 400mA
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Quoto quanto detto, caricare a bordo una seconda batteria è inutile: 1: SOLDI per comprare la batteria dedicata 2: TEMPO per ricaricarle entrambe 3: PESO da caricare a bordo con conseguente maggiore potenza richiesta al motore
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Per tutti buon giorno! Considerato che il mio discorso era impostato dal punto di vista sogettivo e strettamente personale. OK prendo atto. Pegaso ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2012
| led per ventola intubata
ragazzi riprendo questa vecchia discussione per porvi una domanda... se volessi collegare la medesima striscia led al canale dell'acceleratore così da far variare la luminosità dei led,come e cosa devo acquistare? |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2012
| Citazione:
1) La Y mi seve per collegare motore (ventola intubata) e striscia di led giusto?poi vado con l'uscita del cavo alla ricevente nel canale del motore... 2)in tutto questo dove dovrei mettere il regolatore per motori brushed? se non lo uso e faccio i collegamenti come nel punto 1 cosa ottengo?lo chiedo perchè mi sembra che possa funzionare senza ma non so forse poi arrivano troppi A nei led boh... grazie... p.s. visto che non sono sicuro di avere un regolatore brushed e dovrei acquistare i led, mi puoi dare consigli su dove acquistare? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |