| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Sulla scheda attaccata alla spina molto probabilente ci sono i filtri di rete. Tali filtri hanno due scopi: il primo quello di evitare che eventuale rumore presente sulla rete possa disturbare il funzionamento dell'alimentatore (anche se da questo punti di vista non è che funzioni benissimo). Il secondo è quello di evitare che il rumore prodotto dall'alimentatore venga indotto sulla linea elettrica (e c'è da dire che di rumore gli alimentatori switching ne generano tantissimo). Quindi anche supposto che sulla scheda siano presenti solo i filtri di rete (cosa di cui non posso avere la certezza senza vederla meglio) non è molto consigliabile toglierla. Spero di esserti stato utile. Saluti, Luca. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao a tutti, alla fine della fiera sul secondo esemplare ho montato la lampadina a doppio filamento e devo dire che funziona anche meglio della resistenza corazzata perchè scalda di meno ed è facilmente reperibile, avevano ragione albytech e zott il mio pensiero sulla luce era un vero e proprio ucas, visto che all'esterno praticamente non si vede. Per fissarla internamente ho incollato sul coperchio del case una molletta di legno: pratica e veloce. è tutto, grazie! buon riciclaggio a tutti Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |