| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| ezrun 35A bruciato
ciao ho fuso il regolatore in questione, aprendolo ho notato 3 dei 6 componenti cerchiati praticamente fusi. volevo sapere da qualche esperto se c'è la possibilità di acquistarli e sostituirli ![]() 4833N 939R questa è la sigla che stampata sul componente. ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare. Gio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Li vendono qui: ON SEMICONDUCTOR|NTMFS4833NT1G|N CHANNEL MOSFET, 30V, 191A, DFN5 | Farnell Italia Si pssono certamente sostituire, ma devi essere attrezzato e un po' pratico di lavorazioni smd... Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
diciamo che non sono super pratico, ma un pò me la cavo con le saldature. il componente effettivamente costa poco ma la spedizione no (18 )Lo venderà anche la GBC? grazie ancora Gio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
scrivo anche io qui per non aprire un altro topic!! anche io ho un regolatore ezrun bruciato ma è da 60A ho gli stessi componenti smd bruciati che non riesco a trovare e non so di preciso tecnicamente come si chiamano! la sigla è la seguente>. IR 7932 (IR è scritto come in figura: quindi penso sia un mosfet) H825P S0A4 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |