| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta
![]() | Cavo Flat, Dove Lo Trovo?
Ciao a tutti, vorrei provare a sostituire il cavo flat che collega il gruppo ottico - scheda di una cam. Qui si può vedere il cavo in questione: http://www.bea.hi-ho.ne.jp/bokuto/kosaku/pomohdv/05.jpg viene fornito da quasta ditta, che ho provato a contattare ma per ora non ho avuto risposta: Tech Cable Limited presumo che il cavo utilizzato sia questo, Tech Cable Limited ma non ho la certezza, sto aspettando che mi rispondano. Ora vi chiedo se conoscete qui in italia qualche negozio per aquistare una flat adatta. Il mio scopo è quello di allungare di qualche cm (ora saranno 4-5 cm, arrivare a 8/9 cm). é Fattibile? grazie mille |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Ascoli Piceno
|
se riesci a contare i conduttori forse potrei aiutarti, su RS lo trovi sicuramente. Quel cavo lo produceva Alcatel e qualche altra marca, quindi trovarlo è relativamente facile. Senza offesa, ma sei in grado di cablarlo? oppure come vedo (poco) dalla foto ci sono morsettiere con perforatori? ciao Luca
__________________ www.navimodellismo.eu |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Se è da 40 contatti, prova a cercare "cavo ide-zif", dovresti trovarlo abbastanza agevolmente ...
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta
![]() |
la flat è da 40 pin e ha un Pitch di 0.5mm, larga 2 cm. queste sono le sue caratteristiche: Tech Cable Limited X bluelagos: il cavo come vedi dal link sopra ha già la parte terminale cablata e la morsettiera sulla scheda mantiene solo in posizione. Non essendo del settore, immagino ci sia uno strumento o qualcosa di meccanico che mi "sguaini" la flat. Hai modo di controllari intanto se trovi qualcosa che mi vada bene? in lunghezze attorno ai 5/8 cm? grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |