Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 06, 22:29   #1 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
dove li trovo?

ciao ragazzi ho comprato un minilama walkera ver. 5#4 (che non so neanche che vuol dire!), lo preso perche' estremamente facile tanto per coinvolgere mia figlia in questo magnifico hobby, volevo pero' chiedervi due cose, prima di tutto dove trovare i ricambi compatibili con questo walkera, e quale ' e' il negozio piu' celere , poi volevo sapere se qualcuno di voi ha sostituito l'elettronica e se e' fattibile, tipo inanzitutto i servi che sono lenti, motori con dei magari bruschless, e sistema ricevente con gyro integrato.
ce qualcuno di voi che lo usa con la radio non originale? cambiando solo il quarzo ? si potra' fare?
  Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 22:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da roblau
ciao ragazzi ho comprato un minilama walkera ver. 5#4 (che non so neanche che vuol dire!), lo preso perche' estremamente facile tanto per coinvolgere mia figlia in questo magnifico hobby, volevo pero' chiedervi due cose, prima di tutto dove trovare i ricambi compatibili con questo walkera, e quale ' e' il negozio piu' celere , poi volevo sapere se qualcuno di voi ha sostituito l'elettronica e se e' fattibile, tipo inanzitutto i servi che sono lenti, motori con dei magari bruschless, e sistema ricevente con gyro integrato.
ce qualcuno di voi che lo usa con la radio non originale? cambiando solo il quarzo ? si potra' fare?
Ciao roblau,
per quanto riguarda la sostituzione dell'elettronica non so se è il caso, almeno non all'inizio. Quell'eli è destinato a prendere botte da orbi e non vale la pena rischiare componenti che ti costerebbero molto più dell'eli stesso.

Io cambierei componenti su un eli più performante come il DF 36 , per citarne uno della stessa marca.

Per i ricambi eccoti il link: http://stores.ebay.it/CKado-RC_Piece...QQftidZ2QQtZkm

Benjamin è molto serio, rapido, e quel che più conta economico. Pur trovandosi in Francia ti arriva tutto (intendo tutti gli articoli che vuoi) in tre-quattro giorni alla modica cifra di 3,50 euro.

Lo consiglio sempre anche perchè l'ho provato di persona.
Contribuirà anche lui ai primi successi elimodellistici di tua figlia .

Ciao!!
criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 00:29   #3 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
grazie ora controllo subito , sto seguendo la discsussione relativa ai possesori di minilama cosi apprendo qualche dritta sul mezzo che non lo conosco per niente, comunque e' facilissimo, davvevero, ad averlo scopertoun anno prima avrei risparmiato bei soldi di pezzi sul trex !
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
yak 54, dove lo trovo? josseff Aeromodellismo Volo Elettrico 11 24 luglio 07 21:40
T-rex 600 per G3.5...dove lo trovo??? kenobi Simulatori 7 11 giugno 07 12:08
dove trovo i kit? Icaro62 Categoria Rc-Combat 22 03 febbraio 07 12:46
Dove lo trovo? MrWhite Aeromodellismo Volo Elettrico 4 20 dicembre 05 14:52
Dove trovo l'EPP. xxxnt Aeromodellismo Principianti 0 07 luglio 05 15:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002