| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2009 Residenza: napoli
|
Scusatemi... ma chiedo immensamente il vostro aiuto, perche secondo me solo voi potete.... vengo al dunque.... Avrei Bisogno di capire come collegare questo switch elettronico turnigy che ho comprato per far si che mi funzione come spegnimento di un motore 26cc. in pratica il cavo negativo che proviene dalla bobbina volano se mandato a massa interrompe la scintilla spegnendo il motore. Ma questo turnigy switch messo su un canale della radio non mi funziona come sempre aperto/sempre chiuso come devo fare? spero sia riuscito a spiegarmi... Grazie a tutti.... Antonio.. ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
è proprio questo il problema...come è possibile che non ho continuità??? il tester ovviamente funziona... non mi chiude il contatto questo interruttore. il servo sullo stesso canale funziona. sto impazzendo...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Comunque probabilmente non funziona perche' l'interruttore elettronico per funzionare ha bisogno di essere collegato in serie ad un carico se non mi ricordo male. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| quindi.....
in pratica dalla bobbina motore esce un filo negativo che se mandato a massa sul motore interrompe la corrente candela e si spegne il motore. Questo non potrò utilizzarlo per spegnere il motore??? Bella roba.... ne ho comprati 3... ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
se invece ci deve andare un carico ( insomma qualcosa che consumi corrente ) puoi metterci una resistenza, consumando corrente porta a massa la tensione ! non so se mi son spiegato ! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2010 Residenza: Casalmaggiore (CR)
| turnigy switch
Scusate l'intrusione ma sono un nuovissimo iscritto e vi voglio salutare tutti sperando di essere bene accetto. Leggendo le varie discussioni mi sono imbattuto nella tua che riguarda il famelico "turnigy switch" per vedere se qualcunom è riuscito a farlo funzionare come semplice interuttore. Io ne ho 2m nuovi ma non ci riesco. Grazie Visio
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |