| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Multiplexer e demultiplexer sono i nomi di una famiglia di circuiti integrati semiconduttori, ora perdonami se non mi ricordo a memoria le sigle precise, ma ce ne sono a frotte e costano pochissimo, e non vanno programmati ma solo cablati. Resta comunque il fatto che saresti vincolato dalla quantità di filo che devi usare, nel senso che il costo del bestio, comincerebbe e diventare importante in base a quanto filo devi usare, e quindi l'autonomia nei movimenti diventerebbe limitata. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| ragazzi ho bisogno urgente del vostro aiuto!!! | ploz18 | Radiocomandi | 5 | 11 dicembre 09 20:29 |
| ho urgente bisogno di aiuto x Super Miss della Hobby Lobby | PilotRick1994 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 16 ottobre 09 19:06 |
| ho bisogno di aiuto per il mio radiocomando | bigio | Radiocomandi | 2 | 07 maggio 07 19:53 |
| Aiuto ho bisogno di assistenza urgente | tuzzolinofrancesco | Elimodellismo Principianti | 11 | 10 gennaio 07 09:45 |
| Ho bisogno di un consiglio urgente | chetto1965 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 10 novembre 05 17:07 |