| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2014 Residenza: genova
| modificare atx... Citazione:
Ciao FRANCO, mi presento sono nuovo qui mi chiamo Riccardo e ho un negozio di materiale elettrico nella zona di genova. Ho quotato il tuo messaggio perchè non sono riuscito a mandarti direttamente un messaggio.... Ho bisogno di modificare anche io il mio ATX (per alimentare un impianto stereo da auto a 220V..) e dopo aver fatto un paio di ricerche su google mi sono fidato di un sito internet che spiegava nel dettaglio delle modifiche tramite diodi al silicio da mettere sia nella pista dei 5V sia nella pista dei 12V per portare la 12 a 14,5 e la 5 a 6,2 , così ho fatto quelle modifiche ma non mi funziona assolutamente anzi appena la accendo va in protezione...ho chiesto spiegazioni al titolare della pagina del sito ma non ha saputo rispondermi.... Volevo chiederti se ti posto le foto di quello che ho fatto mi puoi consigliare se ho fatto bene a seguire quel metodo o devo fare un altro tipo di modifica? Nel caso quello che ho fatto non andasse bene ti chiedo di aiutarmi come hai fatto con altra gente a fare il lavoro fatto correttamente. GRAZIE MILLE...e MANDO UN SALUTO A TUTTI!! ![]() ![]() | |
| | |
| Bookmarks |
| |