| | #732 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Vai in qualche store di informatica e vedi se ne hanno uno vecchio da regalarti (li rottamano), basta che sia funzionante, ovviamente; meglio vecchio che moderno, si corre il rischio che i più recenti (magari troppo elaborati) non accettino la modifica.
|
| | |
| | #733 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Brescia
| si si... per ora si... volevo autocostruirmi un mini frigorifero... un qualcosa di piccolo... forse 11,4 sono anche troppi visto che in soli 30 secondi e dissipando il lato caldo passivamente ho raggiunto i 5° dal lato freddo(poteva scendere ancora un pò)... in un ambiente piccolo(4 o 5 litri) e ben coibentato sono quasi sicuro di poter arrivare a temp basse(per un frigo) 6-8° anche con un voltaggio inferiore.... ma le prove per questa fase verranno fatte nei prossimi giorni... ![]() ma anche che abbiano già la 12v stabilizzata invece della 5v.... da quello che ho letto(credo in questo 3d fra l' altro)... sbaglio? |
| | |
| | #734 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un bel "vecchio", con la sua unica e bella pistina che parte dai 5V ......... | |
| | |
| | #735 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| x Franco
Franco prova a guardare qui magari spiega perchè non eroga la 12v,questo è il modello del mio alimentatore: http://www.deltaco.fi/support/infoFI//psu-99.pdf Oggi ho provato con il test di continuità nero-giallo e mi fa il bip !!! Model no: FSP250-60GTA (MDN) |
| | |
| | #736 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse non hai capito: io non sono un "elettronico", ho solo imparato la modifica zener dopo aver provato due alimentatori vecchi in mio possesso e dei due solo uno sono riuscito a far funzionare, peraltro ottimamente. Presto volentieri la mia assistenza fin dove posso ma non sono in grado di fare consulenza e questo, peraltro, non è il thread adatto. | |
| | |
| | #737 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Re Citazione:
Dai un occhiata qui magari ti può interessare : SWITCHING POWER SUPPLY ATX Come realizzare un SPS da laboratorio. How to Convert a Computer ATX Power Supply to a Laboratory Power Supply Da 1,0V a 15V e da 0,15A a 15A (20A) by Roberto Chirio | |
| | |
| | #740 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
| Citazione:
Grazie!
__________________ MBX7r eco Losi 22 3.0 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |