![]() |
Citazione:
Non mi meraviglierei, i cinesi ci hanno abituato a tante boiate che ...... :fiu: Si spiegherebbe anche la bruciatura; forse l'alimentatore era adattato ad un PC preassemblato con scarso assorbimento sulla linea 3.3V, ma che poi il carico su questa linea è stato aumentato e quindi il ..... pufff. Ma le mie sono solo speculazioni. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Rimonto il tutto ri-leggo il post e tento una prima accenzione (di giorno altrimenti rischio il blackout). Avvertenze? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Prova e, se così fosse, accorcia i reofori in modo che il corpo del diodo stia molto rasente la superficie. |
Citazione:
La R indica il posizionamento della resistenza tra i due punti in rosso. Almeno un paio di condensatori hanno sofferto un po'! |
Citazione:
Ho l'impressione che mi convenga lasciarlo stare; tutt'al più lo utilizzerò così com'è per altri scopi.B) |
Che spettacolo!!!:lol::yeah: Ho collegato all'alimentatore tutti e 2 i miei caricabatteria. Sto caricando (in diretta) 2 pacchi 6s, uno a 3A ed uno a 2,6A. L'alimentatore nemmeno si scalda di un grado (sta erogando più di 140W), e la tensione, da 12,78V (senza carico) è scesa a 12,72V. Sono troppo contento:D GRAZIE FRANCO Luigi |
Franco mi sapresti dire se questa mia ipotetica spiegazione è corretta? Precedentemente quando collegavo all'alimentatore le 2 lampadine (totale 75W), è possibile che la tensione scendeva fino a 12,50W perchè il collegamento lo facevo solo con un filo giallo ed uno nero? Mentre adesso che al positivo ed al negativo ci sono collegati 3 e 3 fili la tensione rimane quasi la stessa? Non so se mi sono spegato. Quello che voglio dire è che: la sezione del cavo può influire sul voltaggio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002