![]() |
Citazione:
In primis verificheremo i condensatori. Ci vediamo a Verona quest'anno? |
Citazione:
cercherò di provare domani con le lampadine! e mi procurerò un estintore, non si sa mai.... :fiu: :fiu: :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Domani vado anche io con la modifica. Stavo pensando se mettendo un potenzionetro si possono variare i volt il uscita per fare dei test di sistemi di propulsione. Per la verita' penso di no, ma chiedo conferma. Grazie |
Citazione:
Beninteso, io non saprei assolutamente come procedere, anche se in rete ho visto che qualcuno l'ha fatto (variazioni di tensioni limitate): dovrei andare a studiarmela. Se poi qualcuno fosse in grado di proporla e descriverla, ben venga, ma su di un nuovo thread apposito. |
Citazione:
Per intanto me lo saluti. |
Eccomi:lol: a quanto pare questa modifica serviva ad un bel pò di persone!:D:icon_rofl Un MEGA GRAZIE AL SUPER FRANCO! Allora ho appena attaccato alla 12v sia la lampadina da 55W che quella da 20W. La tensione rimane sempre la stessa: 12,50W:yeah: Piccolo riassunto: senza carico 12,78V con 55w di carico 12,50V con 75W di carico 12,50V Adesso che si fa? Non vedo l'ora di metterlo all'opera:D Luigi |
Citazione:
Grazie |
1 Allegato/i Citazione:
Armati di pazienza e togli, dissaldandoli, tutti i cavetti in più; devono rimanere quattro neri, tre gialli e il PS/ON. Tutti gli altri li elimini. Ti procuri due boccole da 4mm, da pannello, una nera e una rossa; poi fai due fori nel contenitore in modo da fissarci le boccole più o meno come nella foto che allego, nel punto che preferisci; importante e molto, che la rossa sia ben isolata dalla lamiera del contenitore; la nera non importa. Le boccole sono dotate di rondelle in plastica isolanti. Fai un foro anche per l'interruttore, quello col nero e il PS/ON, a fianco delle banane oppure dove ti pare più comodo. Alla boccola nera saldi tre fili neri e alla rossa i tre gialli. Questi fili non tenerli troppo lunghi, ma accorciali per quanto possibile, senza esagerare. Rimonta il tutto e ......... buone cariche. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002