![]() |
Citazione:
E' compatibile con la modifica ? |
Come non detto,ho rifatto meglio la saldatura e adesso mi da 12.8 Volt,senza modica me ne dava 11.17. Funziona!!!:lol: Secondo te quanti amp gli riesco a tirare fuori? L'ali è 235 W. |
Citazione:
Non dici nulla sulle sigle dei due integrati .......; è importante, verificale. Già il fatto che gli integrati siano due mi fa pensare che l'ali non sia adatto a questa modifica. Edit: PS; leggo ora che funzione; funziona anche sotto carico? |
Citazione:
Così a spanne è impossibile dirlo... |
Citazione:
Cmq ancora non l'ho provato sotto carico,voglio un po sfoltire il tutto e sistemare i cavi,perchè sta a rischio corto circuito da tutte le parti. Penso che tra qualche ora lo provo anche con il carico. Cmq ho montato uno Zener da 8.2 e 1W. |
Citazione:
|
Citazione:
Si vede dalla foto.... |
Citazione:
Così fai anche la prova sotto carico... |
Cavolo non ci ho pensato :icon_rofl Sono proprio contento di questa modifica,è da tempo che avevo questo alimentatore inutilizzato e a dire il vero la soluzione del carico non mi è mai piaciuta. Fortunatamente ho letto della tua modifica e per questo ti ringrazio, ma un ulteriore ringraziamento va Romoloman che mi ha guidato nella modifica. |
Citazione:
PS: Per risparmiare il lavoro a Franco continuo a ribadire a tutti quelli che leggono questo 3D che la verifica degli integrati, foto chiare e visibili da entrambi i lati sono un requisito essenziale affinché la buonanima di turno vi possa dare una mano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026