| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Con una punta fine solleva la linguetta centrale e tira delicatamente il filo rosso affinchè fuoriesca il piccolo connettore metallico dalla sede in plastica. Quando fuoriuscito, isolalo con un nastro adesivo (li è presente una tensione ..). Successivamente se si presentasse la necessità di avere anche il bec, potrai sempre fare l'inverso! Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 160
|
grazie mille pensavo fosse una cosa più complicata.. poi al campo cercando di settare l'eli, dovevamo programmare il regolatore, però il motore è partito a mille, meno male che che eravamo preparati ed ho staccato subito la batteria..può dipendere da un mal funzionamento del regolatore? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Se il regolatore non è programmato non dovrebbe partire nulla ma lo saprai solo dopo averlo collegato (potrebbe essere regolato con una programmazione di base dalla fabbrica). E' vero anche che molti regolatori permetteno la programmazione se trovano lo stick del gas al massimo e quindi entrano nella fase di settaggio e non fanno partire il motore MA se il regolatore ha una qualche programmazione antecedente (appunto dalla fabbrica magari per collaudo del medesimo ..) e tu poni il gas QUASI al massimo per distrazione .. il motore parte e non entra nella fase di programmazione!!! Io lo pongo sempre al minimo all'accensione e con un piccolo mobimento mi assicuro di una possibile programmazione in essere del regolatore .. che poi è quello che mi aspetto tutte le successive accensioni a regolatore ormai da me programmato ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 160
|
appunto il gas era messo al massimo per la programmazione ed il motore era fermo, si stava cominciando la programmazione e dopo poco è partito il motore.. ma è successo anche con il gas al minimo.. mah |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Occorre particolare attenzione! Per le prossime volte siate particolarmente metodici, per capire meglio e poter ripetere problemi riscontrati, alfine di un maggiore aiuto quando non addirittura poter aprire una nota di assistenza con la casa madre a fronte di veri e propri "bugs". Buoni voli!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.389
| ????? Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.632
| Citazione:
Il colore conta poco ...... fatto stà che è il centrale della spinetta standard
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| phoenix 35 | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 04 giugno 06 22:55 |
| Disattivare il bec | Benji | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 07 dicembre 05 10:59 |
| come disattivare il BEC | not103 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 27 ottobre 04 14:31 |