| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 707
| Citazione:
grazie del consiglio, per ora ho ordinato il FDD8445 alla rs mi è arrivata anche la risposta della quotazione del componente originale che costa 2 dollari e 4 di spedizione saluti pietro | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Componente misterioso... | SoldatoSemplice | CNC e Stampanti 3D | 5 | 04 settembre 08 11:29 |
| che componente è? non trovo la sigla! | galaxy | Circuiti Elettronici | 1 | 25 aprile 08 08:23 |
| che tipo di componente è | nox2001 | Circuiti Elettronici | 3 | 19 aprile 08 17:29 |
| Aiuto per un componente | Planet5 | Circuiti Elettronici | 6 | 08 febbraio 07 23:41 |
| la componente umana.. | mrlove | Elimodellismo in Generale | 22 | 25 maggio 06 00:04 |