| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
| Re Mwws
Sn D'accordo Cn Voi, Anche La Ex Z Model Di Zanin Ha Prontamente Aggiornato Il Suo Listino, E Secondo Me, Saranno Pochi Ad Acquistare A Quel Prezzo!! Boicottare??? Sn D'accordissim0 !!!!! Acquistare Negli Usa Altro Tipo Di Motori?? Gia' Fatto E A Meno Che Qualche Amico O Parente Porti Qualche Motore Imboscato In Valigia Acquistare Dai Rivenditori E' Improponibile.. Ti Massacrano Con Iva E Dazio Ed Il Vantaggio Dato Dal Cambio Va A Farsi Benedire!!! Provata Anche La Soluzione Elettrica...che Per Altro Ora Uso Solo Su Riproduzioni Ww2 Scala 1/12... Va Benisssimo Ma A Che Prezzi!!!! E Poi I Motori E Batterie Adatti A Quello Scopo .. Ahime' Troppo Delicati ... Gli Alberi Da 5mm Si Piegano Cm Se Fossero Di Burro!!!
|
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
ci sono altre case anche in europa che fanno quella cilindrata Per cui mi trovo dellaltro e se devo solo giocare mi posso anche prendere il 4,2 Ho un dubbio (peppe, luca) ma se al mondiale si presentano gli americani con il 4, che da loro è regolare che fate li ammettete in gara oppure no? La mia è una pura curiositá solo che se poi chissá che accade tra i concorrenti europei :-))))
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User | forse perche il tuo pc.. non riscarica il sito ma lo legge dalla cache prova a premere sul tasto aggiorna o elimina i files temporanei di internet..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| UserPlus |
129 neuros il MVVS .25???? Mo manco morto!!!! A quel prezzo non venderanno più manco un motore in Italia....garantito! E' la solita storiella.... come x il Novaossi che non ne vendevano uno prima del AirCombat e i primi si trovavano a 80 neuro ma poi, visto che li compravamo, hanno subito pompato il prezzo a 120 neuro e oltre (addirittura 165 neuros in un negozio della mia zona) morale adesso i Novarossi se li tengono x loro... Stessa cosa sarà per i MVVS. Ormai comprare all'estero è la stessa cosa che comprare in Italia, perciò se proprio vogliono tagliarsi i cabbasisi con prezzi assurdi....catzi loro. ![]() Per rispondere a Anticaenologia: ammesso e non concesso che ci siano Ammarecani al Mundial, dovranno adeguarsi al reg. Europeo e usare motori entro i limiti di detto regolamento. Se vedemussss!!! |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
ciao grande beppe la mia era una mera curiositá.... :-))) per ora ho soprattutto il bruciore per essermi perso il mio MVVS .25 con tutto il mio primo combat attaccato.... merdz.... oltretutto ora che vale oro :-)
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |