| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
purtroppo giornata di cacca ... non ho avuto tempo.... domani di sicuro sciaooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
| Re Mwws 25
Confermo! Il Prezzo E' Effettivamente Aumentato! Ha Lo Stesso Costo Del Os Fx 25 Venduto In Italia Che Peraltro Si Puo' Trovare In Germania A 80/90 Euri Circa!! Tra I Due E' Inutile Fare Un Confronto!! No??? Un Saluto A Tutti I Combattari!!! |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
come sempre il prezzo lo facciamo noi consumatori.. basta che non li compriamo piu.. e saranno costretti a rivedere le loro campagne vendite.. ma finchè c'e chi dice vabbeh.. lo prendo lo stesso....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
Ho parlato con Jonathan che tra laltro sono stati gentilissimi Purtroppo hanno subito pure loro questo aumento dalla MVVS , la persona con cui ho parlato comunque ha detto che proverà a chiamare in MVVS per un ulteriore verifica. comunque mi diceva che la MVVS ha deciso cosí per il fatto che volevano dimettere i motori piccoli per spingere la loro linea elettrica ma hanno continuato soprattutto con il .25 che ha il mercato del combat... per cui a quanto pare hanno ben pensato di approfittarne di questo mercato... ![]() come dice gatto é sufficiente che non ne vendano nemmeno uno nei prossimi 2 mesi e vedrete che il prezzo torna come 1 settimana fa Sentite ma se davvero le cose stanno cosí perche non ammettiamo il 4,2 americano che costa ancora poco? Ciao a tutti
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |