![]() |
aahhhhhh MVVS .25 che succede ci vedo male io... ho preso una sbronza o il mvvs .25 jonathan lo sta vendendo a 129 euretti contro i 64 di un mese fa.... ... ora esco e mi bevo 5 birre poi torno a controllare magari lo trovo a 64 di nuovo.... |
io mi prendo il 4,2 americano e se non posso gareggiare amen... lo useró per allenarmi.. ma non spendo quei soldi... tanto piú che uno lo ho appena perso sigh!!!! |
Citazione:
si trovano a prezzi stratosferici,marmitte comprese,forse hanno deciso di andare in fallimento con i piccoli glow per incentivare gli elettrici:angry::angry::angry:o farsi pagare come gioielli i loro micromotori,nova.....insegna. |
Citazione:
mi sa che lo prendo... |
ma è raddoppiato anche il prezzo degli scarichi, 22euro per quello posteriore... non è che si sono sbagliati? |
non fate primaa telefonargli e chiedere?? |
Citazione:
no no,vai anche sul loro sito e scarica il listino aggionato il 20 di questo mese,per jonathan penso che quello sia il prezzo del vecchio(4,2cc)che avevano in casa,man mano che arriva il nuovo è salato il doppio circa:wacko::wacko: evidentemente hanno cambiato politica commerciale................ |
si ma sec'e qualche errore nel listino.. meglio telefonare e chiedere, anche perche un rincaro del 100% e' una cosa moolto strana!! |
ho gia chiamato ma sono chiusi... appena aprono chiamo e vi faccio sapere sciaoooo |
1 Allegato/i Scusate, ma state parlando di questo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002