![]() |
Re Mwws Sn D'accordo Cn Voi, Anche La Ex Z Model Di Zanin Ha Prontamente Aggiornato Il Suo Listino, E Secondo Me, Saranno Pochi Ad Acquistare A Quel Prezzo!! Boicottare??? Sn D'accordissim0 !!!!! Acquistare Negli Usa Altro Tipo Di Motori?? Gia' Fatto E A Meno Che Qualche Amico O Parente Porti Qualche Motore Imboscato In Valigia Acquistare Dai Rivenditori E' Improponibile.. Ti Massacrano Con Iva E Dazio Ed Il Vantaggio Dato Dal Cambio Va A Farsi Benedire!!! Provata Anche La Soluzione Elettrica...che Per Altro Ora Uso Solo Su Riproduzioni Ww2 Scala 1/12... Va Benisssimo Ma A Che Prezzi!!!! E Poi I Motori E Batterie Adatti A Quello Scopo .. Ahime' Troppo Delicati ... Gli Alberi Da 5mm Si Piegano Cm Se Fossero Di Burro!!! |
Citazione:
ci sono altre case anche in europa che fanno quella cilindrata Per cui mi trovo dellaltro e se devo solo giocare mi posso anche prendere il 4,2 Ho un dubbio (peppe, luca) ma se al mondiale si presentano gli americani con il 4, che da loro è regolare che fate li ammettete in gara oppure no? La mia è una pura curiositá solo che se poi chissá che accade tra i concorrenti europei :-)))) |
Ragazzi, ma io non capisco, ho cotrollato ora da Jonathan e lo vendono per i soliti 59,90 euro... non al prezzo che dite voi.... |
Citazione:
|
si parlava del mvvs .25, ovvero il 4cc, che costa 129 e non del .15 il 2,5cc che costa sempre 59.9 ciao |
129 neuros il MVVS .25???? Mo manco morto!!!! A quel prezzo non venderanno più manco un motore in Italia....garantito! E' la solita storiella.... come x il Novaossi che non ne vendevano uno prima del AirCombat e i primi si trovavano a 80 neuro ma poi, visto che li compravamo, hanno subito pompato il prezzo a 120 neuro e oltre (addirittura 165 neuros in un negozio della mia zona) morale adesso i Novarossi se li tengono x loro... Stessa cosa sarà per i MVVS. Ormai comprare all'estero è la stessa cosa che comprare in Italia, perciò se proprio vogliono tagliarsi i cabbasisi con prezzi assurdi....catzi loro. :P Per rispondere a Anticaenologia: ammesso e non concesso che ci siano Ammarecani al Mundial, dovranno adeguarsi al reg. Europeo e usare motori entro i limiti di detto regolamento. Se vedemussss!!! B) |
Citazione:
ciao grande beppe la mia era una mera curiositá.... :-))) per ora ho soprattutto il bruciore per essermi perso il mio MVVS .25 con tutto il mio primo combat attaccato.... merdz.... oltretutto ora che vale oro :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it