| | #62 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
|
...ragazzi, ecco un NOrvel .15 convertito a Biodiesel 100% biodiesel: YouTube - Norvel .15 on B100 Biodiesel and 2% Amsoil cetane booster. sti cavoli di Giapponesi hanno proprio la voglia di sperimentare nel dna Ultima modifica di MarcAntonio : 19 marzo 08 alle ore 17:49 |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User |
Gran bella cosa!! Vuoi mettere la differenza di prezzo rispetto alla miscela normalmente usata in modellismo?? Se poi i giri calano di 1500rpm... bè, nella WWI non è sta gran perdita !!Non vedo bene... c'è ancora la candela ad incandescenza?
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Meglio comunque andare con l' MVVS diesel. Appena posso lo provo con l'Ignition booster come ha fatto lui e il BD100. Altrimenti con il diesel normale , ho trovato una fonte di Etere etilico a 3 al litro..... niente male, col cherosene e il booster forse arrivo a 2,50-3 al litro di diesel convezionale per modellismo... comunque, se gira su Biodiesel sicuramente gira con il Blue-Diesel della pompa più 2 o 3 % di ignition-booster. Ciò vorrebbe dire, 1,50 a litro... niente malaccio. Visto che con un litro e il 2,5 ci fai 2 ore e 15 minuti a manetta. | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sperimenta, sperimenta... ma tienici informati sui risultati !!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
fammi sapere delle prove che fai... | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
giulio, fai una cosa semplice, se hai qualche parente che lavora in ospedale, o amici che fanno infermieri, o che hanno la moglie , il marito, il figlio che lavora in ospedale, ti possono procurare delle belle taniche da 10 litri praticamente gratis. Io lavoro in ospedale ma non ne voglio approfittare, potrei averne gratis facilmente, ma peserebbe sulle tasche di chi paga le tasse, quindi non lo faccio per principio... invece ho un'amico farmacista che mi passa l'etere a 3 uro al litro. ne ho preso solo 2 litri ormai del 2006, è evaporato per metà. é estremamente volatile come l'alcool, o forse piu'. Attento ad inalarlo ti da una bella sbronza. so che è difficile reperirlo perchè viene usato per raffinare la coca.... non la cocacola... | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
| disegno Citazione:
Interessatissimo al disegno dell'inglesino e si potrebbe fare uno scambio culturale alla prima gara? | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Comincio a stamparlo !!!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |