Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 08, 20:38   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto
 
Data registr.: 26-11-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 308
Immagini: 4
Un caloroso GRAZIE alla famiglia Fanelli, e a tutta la banda dei combattari.
P. S. Qualcuno mi racconta come è andatà? Non sò perchè ho la memoria un pò offuscata!
__________________
Non so se mi spiego.....
disse il paracadute al paracadutista.
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 21:07   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Nibbio-
 
Data registr.: 17-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 26
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da marcellofanelli Visualizza messaggio
già all'opera

alla nostra età , vero Tito, dopo una faticaccia come quella di oggi abbiamo altre meditazioni da fare
Caro Marcello, quando sono rincasato, sono entrato in meditatione e ci sono rimasto per un'ora! adesso mi sono ripreso.
Voglio ringraziare Te e la tua signora,che ho avuto il piacere di conoscere,per tutto quel ben di Dio che hanno preparato con l'aiuto delle figliole, e la cura che hanno messo nel predisporre le vettovaglie.
un saluto anche a loro.
Grazie di tutto Marcello!

P.S. Insieme alle altre regole, se riusciamo a mettere un limite all'età dei partecipanti torneremo a vincere anche noi
-Nibbio- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 21:13   #243 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
mi ci aggiungo anche io: Grazie a Marcello e famiglia per l'organizzazione ed il vettovagliamento, a MauObelix per aver risolto il problema delle striscie, ad Alberto per le crostate (ed il gigafono), alla mamma di Luca per l'ottima torta di mele, ad Eros per il vino, ad AlbertoDoctor e (mannaggia me so' scordato il nick!!) ..l'amico per essersi sobbarcati un sacco di km solo per venire a trovarci, a Raf per gadgettistica e per aver tolto la polvere dalle coppe e ...a tutti gli altri per avermi fatto passare una giornata fantastica.
Grazie
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 21:22   #244 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Ragà...

...giornata fantastica!!!

Davvero grazie a tutti (soprattutto alle Signore e Signorine che hanno preparato il pranzo).

Ora devo scappare... scriverò di più al mio ritorno stasera!

Grazie ancora, anche a nome di Viper78 (Carmine) che, come diciamo dalle nostre parti, se n'è tornato caric' è meraviglia per la vostra simpatia (soprattuto Raf e quel matto di Mau!!! )

Ciauuuuu
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 21:36   #245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di takuci
 
Data registr.: 27-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 16
Grazie Marcello e famiglia e volentieri faremo il bisssssssssssss
e non soloper il pranzo
takuci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 22:11   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di punzus
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: roma
Messaggi: 292
beh,
ovviamente mi associ ai ringraziamenti anch'io, anzi noi...visto che ho mangiato per 2..
quindi grazie a Marcello, alla famiglia, a tutti coloro che si sono impegniati in ogni modo..... e atutti gli altri grazie per la compagnia...
e speriamo di riorganizzare presto...
ciao
punzus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 22:36   #247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701
Ovviamente mi aggiungo anche io nel ringraziare Marcello, famiglia e tutti coloro che sono venuti al campo per passare una bella domenica insieme.

Ho montato il motore cinese preso da hobby city sul combattino p51 blu, facendo alcune prove con il power analizer, cambiando batterie di diversa capacita' di scarica e cambiando eliche dalla 7x5, 7x6, 8x3,8 i watt variano da 140 a 220. In settimana andro' a provare il combattino con 170w, non sara' velocissimo come prima ma almeno saro' in regola, ho anche pesato il modello 590g.

p.s....... ammazza che pippa, so' proprio andato male......
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 01:38   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Io dopo due notti a costruire i modelli, la levataccia di stamattina (alle 7) per prepararli per la gara e la giornata divertemtne ma stancante, mi sono messo sul letto alle 19.00 e mi sono risvegliato poco fa

Citazione:
Originalmente inviato da gianf Visualizza messaggio
Marcè, fai i complimenti alla tua signora per il pranzo !!!!

Raff!
Hai visto che li abbiamo fatti bene sti combattini? Rimbalzano pure!!
Sei una serpe!
Tanto caruccio ad aiutarmi a fare i modelli e poi.. appena mi distraggo.. cominci a fare tagli, vincere premi e fare magie a 10cm da terra

Citazione:
Originalmente inviato da marcellofanelli Visualizza messaggio
mia moglie è commossa, ma il merito è anche della mia figliola

un saluto a tutti i partecipanti ed agli ospiti,

se ce la fossimo presa con più calma dopo pranzo avremmo fatto l'ultima mance con il sole e chiacchierato di più

mi ritrovo un coltello da cucina di quelli accuminati, di chi è

un ringraziamento anche alla mamma di mattfly per l'aiuto che ci ha dato
Professor Fanelli
Grazie anche da parte mia ovviamente.
Anche io non ho capito perchè sono scappati tutti e non avete voluto fare una quarta manche... boh

p.s.
Marcè... ma sta figlia ce la potresti far conoscere però. Mau è in cerca di moglie....

Citazione:
Originalmente inviato da -Nibbio- Visualizza messaggio
P.S. Insieme alle altre regole, se riusciamo a mettere un limite all'età dei partecipanti torneremo a vincere anche noi
Quoto
Via gli under 18!!!

Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Ragà...

...giornata fantastica!!!

Davvero grazie a tutti (soprattutto alle Signore e Signorine che hanno preparato il pranzo).

Ora devo scappare... scriverò di più al mio ritorno stasera!

Grazie ancora, anche a nome di Viper78 (Carmine) che, come diciamo dalle nostre parti, se n'è tornato caric' è meraviglia per la vostra simpatia (soprattuto Raf e quel matto di Mau!!! )

Ciauuuuu
Grazie per la tua presenza! E per esserti sobbarcato 400km solo per venire a "vedere" e dare una preziosa mano!
E digli a Viper78 che non ha visto ancora niente! Devi vedè che succede dopo il pranzo del BRD quando so tutti carichi di vino come zampogne! (allego foto esplicativa)





Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
p.s....... ammazza che pippa, so' proprio andato male......
te lamenti dopo quella coppona che hai vinto!???


Comunque grazie a tutti. Abbiamo dimostrato ancora una volta che si può "gareggiare" ammazzandoci non di "competitività" ma di "risate". Continuiamo così!

A domani sera con risultati, classifiche e quant'altro
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 09:22   #249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
spiaccico il modello per terra in decollo due volte di fila, quando ce riesco precipito perchè m'incarto, quando tutto funziona atterro su un albero, me perdo il motore in volo EPPURO ME DIVERTO COME UN MATTO!!!! FOSSI MASOCHISTA?!
grazie ragazzi per la vostra amicizia e simpatia, una giornata così ce vole pe' scordasse de tutti l'impicci de sto' monno puzzone!
GRAZZZZIEEEEEEE!!!!!
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 13:00   #250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
mi accodo ai ringraziamenti in primis a Marcello per l'ospitalità e a voi tutti per l'allegra compagnia...
se beccamo al prossimo match al BRD 3

P.S. ovviamente, viste le ultime esperienze, monterò il filo spinato sulle ali
__________________
Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it


Ultima modifica di Paperinik. : 07 aprile 08 alle ore 13:04
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
prima gara Aces CN 2008+ Profile(?) TORVO Categoria Rc-Combat 48 09 marzo 08 14:05
[ROMA 14 Ottobre] Manifestazione volo elettrico WACO - Raduno combattari profile! rafpigna Incontri Modellistici 116 28 novembre 07 13:18
invito gara combat ele.open x romani e non marcellofanelli Incontri Modellistici 30 24 settembre 06 19:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002