Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 07, 09:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
[ROMA 14 Ottobre] Manifestazione volo elettrico WACO - Raduno combattari profile!

Il 14 Ottobre, presso il campo del gruppo Waco, si svolgerà una manifestazione dedicata al volo elettrico.

I Combattari profile sono stati invitati a dare il loro contributo esibendosi in diverse manches di combat elettrico. Ho già preso accordi con gli organizzatori e sono molto contenti di averci con loro.

Pertanto vi prego di non dimenticare l'evento e di intervenire numerosi.

Le esibizioni cominciano alle 9 e per evitare di prendermi le vostre maledizioni diciamo che ci si può vedere per le 9 al campo, in modo da compilare li sul posto le schede di iscrizione e dare inizio alle danze.

Mi raccomando: ricordate di portare il caschetto

Sul campo approfitteremo anche per decidere luogo e data della prossima gara ufficiale 2007!

Mau si occuperà di avvisare i combattari che frequentano i Canuti. Marcello invece è pregato di avvisare quelli del suo campo o di VivereIn che magari non leggono il forum.



Ovviamente l'invito ad assistere è rivolto a tutti, e chi volesse partecipare ad esibizioni con il proprio modello può contattare direttamente gli organizzatori per altre informazioni.

Tutte le informazioni sull'evento e le indicazioni su come raggiungere il campo, potete trovarle qui
http://www.gruppowaco.it/RED.html
La manifestazione si pone come obiettivo la divulgazione dell'aeremodellismo anche ai più giovani e ai ragazzi delle scuole. Pertanto voleranno sia modelli dagli elevati costi e difficoltà costruttive che modelli semplici ed economici, come i nostri, proprio per dimostrare che l'aereomodellismo non è roba da ricconi, ma basta anche un pò di polistirolo e vinavil per divertirsi.

Intevenite NUMEROSI!

Se avete bisogno di info, vi lascio il mio tel
328 - 64 07 176
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 07, 12:45   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
bella Raf

io questa mattina ho rimesso le mani sul bf... incredibilemtne sono riuscitto anche e rimettere dritto l'alberello del motore
adesso devo rifare il muso e l'highlander sarò pronto per nuovi combattimenti


senti ma oltre al combat, si puo portare qualche altro modelletto elettrico ? robba piccola e leggera, mi porterei lo slow-fly, quello con la coda V.

ciaoooo
il_Zott non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 07, 13:29   #3 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
E visto che nell'ultima esibizione a Santa Sevara ci siamo divertiti a fare una megamanche da 10 combattari, sarebbe bello ritrovare al campo Waco la stessa combinazione astrale di frequenze. Tutte diverse.
Io inizio a mettere la mia:
mau -- 40.735
mau non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 07, 13:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
bella Raf

io questa mattina ho rimesso le mani sul bf... incredibilemtne sono riuscitto anche e rimettere dritto l'alberello del motore
adesso devo rifare il muso e l'highlander sarò pronto per nuovi combattimenti


senti ma oltre al combat, si puo portare qualche altro modelletto elettrico ? robba piccola e leggera, mi porterei lo slow-fly, quello con la coda V.

ciaoooo
France' tu porta quello che vuoi. poi la mattina al limite compili una seconda scheda per l'iscrizione dell'altro modello... comunque per sicurezza stasera sento gli organizzatori e vedo cosa mi dicono.


@mau
si sarebbe bello fare la manche a 10.. così sicuro che nun ce pijamo Chi può si portasse un paio di quarzi di ricambio
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 07, 14:10   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
France' tu porta quello che vuoi. poi la mattina al limite compili una seconda scheda per l'iscrizione dell'altro modello... comunque per sicurezza stasera sento gli organizzatori e vedo cosa mi dicono.


@mau
si sarebbe bello fare la manche a 10.. così sicuro che nun ce pijamo Chi può si portasse un paio di quarzi di ricambio
ok

aggiungo anche io frequenza:

il Zott 40.865MHz Canale84
il_Zott non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 07, 14:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Rafpigna -> 40.665 (ch 50)
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 07, 15:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Nibbio-
 
Data registr.: 17-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 26
Rispondo all'appello dei mitici "10"
-Nibbio- 40.815 khz
-Nibbio- non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 07, 16:22   #8 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
lista partecipanti all'esibizione di combat e relative frequenze:

MAU -- 40.735
IL ZOTT -- 40.865
RAFPIGNA -- 40.665
NIBBIO -- 40.815

...vènghino siòri vènghino!!
mau non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 07, 18:36   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
io posso venire solo il pomeriggio, la mattina sto a Frascati quindi a pranzo riesco ad arrivare presto. Frequenza 72,080
avviso quelli del mio campo.
__________________
MARKFAN
marcellofanelli non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 07, 21:08   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Nibbio-
 
Data registr.: 17-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 26
mau, puoi aggiungere anche DNfrancy, per capirci è il più piccolo dei "10" ma solo come età
freq. 35.100
probabilmente ci sarà qualche altra adesione dal mio campo che ti comunicherò in seguito.
-Nibbio- non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
14 Ottobre Raduno Solo Elettrico delfino1 Incontri Modellistici 2 17 ottobre 07 20:39
[Roma 14 Ottobre] - Dimostrazione Combat Profile rafpigna Categoria Rc-Combat 0 04 ottobre 07 09:59
gara combat profile open 29 ottobre marcellofanelli Categoria Rc-Combat 1 19 ottobre 06 10:23
Segnalazione manifestazione volo elettrico Marco m&m Aeromodellismo Volo Elettrico 4 01 settembre 05 10:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002