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Vecchio 07 gennaio 08, 09:27   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di luca1970
 
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Piani e timone

Ciao a tutti , sto assemblando il mio Zero (a scoppio) e mi si e’ posto un grosso problema, non vi sto a spiegare il perche’ e il come ma nel montaggio del timone e del piano di coda, quest’ultimo l’ ho posizionato piu’ arretrato rispetto al dovuto o meglio forse il timone e’ piu’ avanti, in pratica timone e piano non sono proprio coincidenti………………a cosa potrei andare incontro????
Grazie a tutti
__________________
Il primo volo e' come " la prima volta”………. non sai mai come "viene"
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Vecchio 07 gennaio 08, 10:26   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
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dal punto di vista del volo non credo ci siano differenze, ma se fai una foto, capisco meglio, al max se fuori scala, l'importante è che sia perpendicolare al piano orizzontale.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 11:09   #3 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
non vai incontro a nulla...(a parte l'estetica.) al massimo se la distanza e tanta.. dovrai mettere dei piombini in piu sul muso..... basta come ti e stato gia detto che siano perfettamente in squadra..
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Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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Vecchio 07 gennaio 08, 11:18   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luca1970
Ciao a tutti , sto assemblando il mio Zero (a scoppio) e mi si e’ posto un grosso problema, non vi sto a spiegare il perche’ e il come ma nel montaggio del timone e del piano di coda, quest’ultimo l’ ho posizionato piu’ arretrato rispetto al dovuto o meglio forse il timone e’ piu’ avanti, in pratica timone e piano non sono proprio coincidenti………………a cosa potrei andare incontro????
Grazie a tutti
A un colpo di Katana sferratoti dal fantasma di Jiro Horikoshi, che lo Zero l'ha progettato

Eolo, Dio dei Venti, invece non ci troverà nulla da ridire, tranquillo.
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Vecchio 07 gennaio 08, 11:20   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AntonioUSA
dal punto di vista del volo non credo ci siano differenze, ma se fai una foto, capisco meglio, al max se fuori scala, l'importante è che sia perpendicolare al piano orizzontale.
Vabbé, perpendicolare!
Io ho volato con combat raffazzonati a scoppio con timoni storti di venti gradi, l'unco difetto era se a essere troppo storto era il piano di coda, cabrando virava un pochino, e capirai che problemoone!
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Vecchio 07 gennaio 08, 11:40   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luca.masali
Vabbé, perpendicolare!
Io ho volato con combat raffazzonati a scoppio con timoni storti di venti gradi, l'unco difetto era se a essere troppo storto era il piano di coda, cabrando virava un pochino, e capirai che problemoone!
se vuoi volare come un'aquila, meglio avere i piani in squadra, se poi ti basta un volo da Tordo, incolla pure a 20 gradi.
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Vecchio 07 gennaio 08, 11:44   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AntonioUSA
se vuoi volare come un'aquila, meglio avere i piani in squadra, se poi ti basta un volo da Tordo, incolla pure a 20 gradi.
la perfezione non è di questo mondo.



eppoi per tagliare striscie non serve la squadra, serve il culo!
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Vecchio 07 gennaio 08, 13:35   #8 (permalink)  Top
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Smile Grazie, ma il serbatoio?

Vi ringrazio veramente per avermi tirato su di morale e per il tempo che avete perso, grazie ancora.
Ora mi manca il fissaggio motore/paratia e il suo incollaggio, per quanto riguarda il serbatoio, lo fermo solo con della gommapiuma? La mezzeria dev' essere allineata con la mezzeria del carter motore?
Posizionamento del servo del gas?
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Vecchio 07 gennaio 08, 13:38   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luca1970
Vi ringrazio veramente per avermi tirato su di morale e per il tempo che avete perso, grazie ancora.
Ora mi manca il fissaggio motore/paratia e il suo incollaggio, per quanto riguarda il serbatoio, lo fermo solo con della gommapiuma? La mezzeria dev' essere allineata con la mezzeria del carter motore?
Posizionamento del servo del gas?
per il serbatoio quella è un'ottima posizione. La gommapiuma può bastare, ma dipende dal modello: basta che non si muova. Per il sevo del gas, devi posizionarlo in modo che l'astina arrivi (ragionevolmente) dritta
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Vecchio 07 gennaio 08, 13:54   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luca.masali
per il serbatoio quella è un'ottima posizione. La gommapiuma può bastare, ma dipende dal modello: basta che non si muova. Per il sevo del gas, devi posizionarlo in modo che l'astina arrivi (ragionevolmente) dritta
Grazie ancora, tutti i vostri consigli sono oro colato, vi aggiornero', ciaoooorolleyes:
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