![]() |
Piani e timone :( :( :( Ciao a tutti , sto assemblando il mio Zero (a scoppio) e mi si e posto un grosso problema, non vi sto a spiegare il perche e il come ma nel montaggio del timone e del piano di coda, questultimo l ho posizionato piu arretrato rispetto al dovuto o meglio forse il timone e piu avanti, in pratica timone e piano non sono proprio coincidenti
a cosa potrei andare incontro???? Grazie a tutti :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
dal punto di vista del volo non credo ci siano differenze, ma se fai una foto, capisco meglio, al max se fuori scala, l'importante è che sia perpendicolare al piano orizzontale. |
non vai incontro a nulla...(a parte l'estetica.) al massimo se la distanza e tanta.. dovrai mettere dei piombini in piu sul muso..... basta come ti e stato gia detto che siano perfettamente in squadra.. |
Citazione:
Eolo, Dio dei Venti, invece non ci troverà nulla da ridire, tranquillo. :rolleyes: |
Citazione:
Io ho volato con combat raffazzonati a scoppio con timoni storti di venti gradi, l'unco difetto era se a essere troppo storto era il piano di coda, cabrando virava un pochino, e capirai che problemoone! :) |
Citazione:
|
Citazione:
:P eppoi per tagliare striscie non serve la squadra, serve il culo! |
Grazie, ma il serbatoio? Vi ringrazio veramente per avermi tirato su di morale e per il tempo che avete perso, grazie ancora. Ora mi manca il fissaggio motore/paratia e il suo incollaggio, per quanto riguarda il serbatoio, lo fermo solo con della gommapiuma? La mezzeria dev' essere allineata con la mezzeria del carter motore? Posizionamento del servo del gas?:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002