![]() |
Piani e timone :( :( :( Ciao a tutti , sto assemblando il mio Zero (a scoppio) e mi si e posto un grosso problema, non vi sto a spiegare il perche e il come ma nel montaggio del timone e del piano di coda, questultimo l ho posizionato piu arretrato rispetto al dovuto o meglio forse il timone e piu avanti, in pratica timone e piano non sono proprio coincidenti
a cosa potrei andare incontro???? Grazie a tutti :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
dal punto di vista del volo non credo ci siano differenze, ma se fai una foto, capisco meglio, al max se fuori scala, l'importante è che sia perpendicolare al piano orizzontale. |
non vai incontro a nulla...(a parte l'estetica.) al massimo se la distanza e tanta.. dovrai mettere dei piombini in piu sul muso..... basta come ti e stato gia detto che siano perfettamente in squadra.. |
Citazione:
Eolo, Dio dei Venti, invece non ci troverà nulla da ridire, tranquillo. :rolleyes: |
Citazione:
Io ho volato con combat raffazzonati a scoppio con timoni storti di venti gradi, l'unco difetto era se a essere troppo storto era il piano di coda, cabrando virava un pochino, e capirai che problemoone! :) |
Citazione:
|
Citazione:
:P eppoi per tagliare striscie non serve la squadra, serve il culo! |
Grazie, ma il serbatoio? Vi ringrazio veramente per avermi tirato su di morale e per il tempo che avete perso, grazie ancora. Ora mi manca il fissaggio motore/paratia e il suo incollaggio, per quanto riguarda il serbatoio, lo fermo solo con della gommapiuma? La mezzeria dev' essere allineata con la mezzeria del carter motore? Posizionamento del servo del gas?:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
|
servo Ciao, Luca, vedo che il lavoro procede spedito,per quanto riguarda il servo, ci sono le due mode:classica con servo in fuso, l'altra tipo PEPPE (panzer).Quest'ultima e' la piu' usata dai combattari,ma ti consiglio di montare il servo capovolto(previa un bella siliconata con pasta rossa). Vedi tutto sul sito del 46 squadron.Good job:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002