| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
dalla foto si può vedere il sistema che ho usato e cioè ho avvitato il guscio di una penna(prima gli ho incollato un dado)al mozzo dell'elica nell'altra estremita ho incollato lo spago(se noti si vede)e lo fatto passare al piano verticale, nella fusoliera ho messo del nastro di carta, il nastro millimetrato alla penna ci sono 21 cm e il motore per adesso si trova regolato circa 1.5° a me sembra pochino, avevo pensato di portarlo a 2° cosa ne pensate? ps:spero si sia capita qualcosa di quello che ho scritto | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Penso che di norma qui nel forum si dice che ci vogliono 2 - 2,5° Penso che sul mio, oltre che i gradi ci ho dovuto mettere un cartoncino sul direzionale per farlo andare dritto Penso che l'ultimo modello con cui sono andato al BRDN se mi azzardavo a dare la svergola al motore a dx non volavo perchè dovevo continuare a correggere di alettoni (sì, hai letto bene - nessun disassamento, ma volavo con un elica da 6" su 90 cm di AA) Per cui penso che puoi solo provare, e pregare .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Coraggio, i crash fanno parte del gioco.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
quanto pesa il modello, che motore hai ? giri ? elica ? ti faccio queste domande perche di solito sui combat si preferisce avere un motore da 1100/1300 giri/v ed elice da 7 o 8" non di più. montare un motore da 800-900 giri e poi metterci una 9/6 o una 10/4.7 non ha tanto senso, ti sembra di avere un sacco di tiro ma poi in aria il modello va piano e vola in perenne prestallo letteralmente trascinato dall'elica.. mentre con un elichetta piccola il modello è più veloce e vola 100 volte meglio, sono modelli combat quindi non sono lentissimi come i 3D veloci ma non difficili da pilotare comunque ciaoooo |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'elica che avevo pensato di mettere è una 9x4.5 portata a 8x4.5 cosa ne pensi , Di eliche a disposizione ho anche una 7x4 e anche una 7x5, la prima APC la seconda quella nera non ricordo la marca. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
La morte sua probabilmente la Graupner Cam prop 7x6 .....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |