Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 07, 14:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9

Ciao a tutti, dopo un Trainer ed un Extra 300S mi sono accorto di essere un amante delle riproduzioni militari e quindi tra varie indecisioni fra il P-51, il P-40, Spitfire ecc. mi sono deciso ed ho preso questo meraviglioso (almeno così sembra) P-47 della Hangar 9.
Non ho ancoa iniziato il montaggio, è ancora tutto in scatola, ma mi sono accorto che il pilotino non è incluso, quindi il primo quesito è:
quale pilotino metterci ?
Se qualcuno di voi lo ha già, come lo avete motorizzato?
Vi allego qualche bella foto
Icone allegate
P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9-han_thunderboltalg.jpg   P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9-han_thunderboltlg.jpg   P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9-han2975_side.jpg  
dadoelella non è collegato  
Vecchio 12 luglio 07, 15:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Ciao!!!!
nei combat di solito non c'e'lo spazio x infilarci il pilotino oppure se c'e' ci va massimo l'omino del lego.. mi sembra di aver capito che il tuo e' un modello x motori classe 60... quindi nulla a che fare coi ns. combattini...=)=)=)=)
Ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato  
Vecchio 12 luglio 07, 15:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77
Ciao!!!!
nei combat di solito non c'e'lo spazio x infilarci il pilotino oppure se c'e' ci va massimo l'omino del lego.. mi sembra di aver capito che il tuo e' un modello x motori classe 60... quindi nulla a che fare coi ns. combattini...=)=)=)=)
Ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yep, decisamente col .60 non è un combat, a meno che tu non voglia attaccare la striscia al tuo p38 (a proposito, come vola? 'sto film lo posti o no?)

comunque io ci metterei questa signora, mi son stufato di tutti questi piloti maschi:

luca.masali non è collegato  
Vecchio 12 luglio 07, 19:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
ops....scusate l'intrusione...credevo che quì si discutesse in generale anche di warbird ignorando invece che è solo per "combattini-ini-ini", scusate se ho sbagliato a postare qui la mia discussione, provvedo subito, anzi se qualcuno potrebbe chiudere la discussione, ringrazio.
Un saluto
dadoelella non è collegato  
Vecchio 12 luglio 07, 20:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Citazione:
Originalmente inviato da dadoelella
ops....scusate l'intrusione...credevo che quì si discutesse in generale anche di warbird ignorando invece che è solo per "combattini-ini-ini", scusate se ho sbagliato a postare qui la mia discussione, provvedo subito, anzi se qualcuno potrebbe chiudere la discussione, ringrazio.
Un saluto

HEila!!! nessun problema...!!!!!
Qui -almeno x me- sei il ben venuto e puoi parlare di quel ke cuoi... la lista e' di chi la usa... ovviamente in certi limiti !!
Piu' che altro lo dicevo x te... magari c'e' qualkuno in giro sul forum che non segue le ns discussioni e che ti potrebbe essere + utile di noi !!
Ciao!!!!
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato  
Vecchio 12 luglio 07, 20:33   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
yep, decisamente col .60 non è un combat, a meno che tu non voglia attaccare la striscia al tuo p38 (a proposito, come vola? 'sto film lo posti o no?)

comunque io ci metterei questa signora, mi son stufato di tutti questi piloti maschi:

vola benissimo!!!!!!!!!!!!!!
Ho aperto 1 discussione su come fare a mettere il video su you tube... ho qualke difficolta!!!!!
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato  
Vecchio 12 luglio 07, 20:59   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77
HEila!!! nessun problema...!!!!!
Qui -almeno x me- sei il ben venuto e puoi parlare di quel ke cuoi... la lista e' di chi la usa... ovviamente in certi limiti !!
Piu' che altro lo dicevo x te... magari c'e' qualkuno in giro sul forum che non segue le ns discussioni e che ti potrebbe essere + utile di noi !!
Ciao!!!!
Grazie uguale per il benvenuto, si hai ragione, infatti ho aperto un'altra discussione simile dove forse mi leggono di + e potrebbero essere + utili, non che voi non siete in grado, per carità.
La nuova discussione è in Aeromodellismo.
Per non avere due discussioni parallele è meglio non scrivere più quì, si creerebbe solo confusione, ribadisco la possibilità di chiudere questa discussione.
Grazie
dadoelella non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
p 47 Thunderbolt guillow's franchini68 Aeromodellismo Micro Modelli 9 15 novembre 08 16:39
p-47 thunderbolt 150 attilio67 Aeromodellismo Volo a Scoppio 5 29 dicembre 07 19:20
P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9 dadoelella Aeromodellismo 12 04 settembre 07 02:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002