| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2007
| Mvvs 2.5 testa blu
Ero indeciso sull'acquisto del motore per il mio combat tra un os 15LA e l'mvvs 2.5... avevo sentito che non tutti gli mvvs vanno come si deve, dato che sono fatti artigianalmente, e mi chiedevo quanti di voi abbiano acquistato la nuova versione a testa blu e se si siano verificati problemi...questo per capire quante possibilità ho di trovarne uno che vada male! grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
[quote=Michele88]Nella possibilità che mi capiti un mvvs sfortunato andrà comunque sempre meglio del os 15LA o no?[/quote sicuramente!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il .15 LA tira che non c'è male, specie se togli il diaframma dallo scarico. Inoltre l'OS ha una qualità pressochè costante. Su 50 motori, ne trovi 50 che vanno alla stessa maniera. Il MVVS, "mediamente" ha prestazioni nettamente superiori ma la paghi col fatto che è un motore piuttosto rognoso. Inoltre, tieni anche conto dei 150 gr. del OS, contro i 250 gr. del MVVS. su un modellino da 85/90 cm di aa, 100 grammi li senti eccome. Francamente, non saprei cosa consigliarti. Li ho avuti entrambi ed entrambi andavano bene. Se dovessi farmi ora un "duemmezzo", mi prenderei il MVVS .15. Ne ho avuti 3 e andavano tutti ottimamente. Uno poi era veramente un "mostricciattolo" che in affondata saliva di giri che era una cosa impressionante e montato su uno dei miei Spit MK14, dava tranquillamente la "paga" anche a modelli con .21 e oltre. Per contro, posso dirti che il mio amico Lele, su 3 motori (sempre MVS .15), non ne andava uno decentemente e passava più tempo a bestemmiare che a volare. Chettedevodì: ... i motori sono come le donne: bisogna saperli trattare! Sayonara, | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ho preso un os 15 LA proprio ieri, seminuovo, l'ho schiaffato sul mio benedetto eclips pesantissimo! 1,3 kg in odv, speriamo..... domani lo collaudo nuovamente..... | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Io ho sia l'os che l'mvvs 2,5-------- entrambi nel cassetto =)=) non e' roba x me... non li vendo xke' non vendo piu' nulla... tutto torna utile prima o poi... ma se devi prendere un motoretto ti consiglio un 21 o un 25 ank'io... se vuoi la marmitta te la posso dare xo'... ne ho in esubero x i 2,5... mvvs nera tuned... ciao ciao
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |