Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 07, 21:54   #101 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da Amiko92
ps: il tuo è nato. il mio è morto...
..azz! mi dispiace. Com'e' successo? E' riparabile?
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 07, 22:34   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
La soluzione bomboletta l'ho già sperimentata io con successo. Quelle acriliche sintetiche di leroymerlin sono fenomenaly e costano se non ricordo male poco più di 4€. Tanto i modelli comunque li ricopriamo con la carta.. a sto punto tanto vale verniciarli come si deve e facilmente e poi le sintetiche sono molto più coprenti e di vernice ce ne va di meno.

bello è bello, bisogna solo vedere se reggerà il confronto con i krukken!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 00:11   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
bellissimo
pure troppo! io avrei paura a farci combat

Citazione:
Originalmente inviato da mau
E' FINITOOOOO!!!!
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 09:53   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Il modello è davvero bello e curato, proprio una bella semiriproduzione. Visto che è stato curato tutto a mano è più bella del mio mig3.
complimenti.
O.T.: Mi sarebbe piaciuto molto venire al brday, ma non potrò con immenso dispiacere. Avrei voluto conoscervi tutti, ma impegni improrogabili mi terranno quà......maledetta la miseriaccia.
Nun potete capì come sto incazzato!!!!!
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 11:57   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bifido
 
Data registr.: 24-10-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 1.206
Invia un messaggio via MSN a Bifido
bellissimo
complimenti
__________________
WEIZEN BEER

Nuovo sito, visitalo: www.rc-dream.net
Bifido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 12:01   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
mi associo, davvero impeccabile..... Posso chiederti quanti Amp pensi che ciucci in volo e quanto pesa ora? Grazie e ciao
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 14:37   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
Citazione:
Originalmente inviato da mau
..azz! mi dispiace. Com'e' successo? E' riparabile?
Ma..nn lo so..se uno vorrebbe lo riporterebbe in volo,ma credo sia un pò troppo difficile x me quel tipo di volo.Magari adesso tengo la carcassa mezza distrutta e mi piacerebbe costruire uno slow fly...magari riutilizzo un pò di pezzi...poi mi consiglierai...ciao
ps:a quando il collaudo...ci voglio essere
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 16:45   #108 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Grazie a tutti.

Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly
... Posso chiederti quanti Amp pensi che ciucci in volo e quanto pesa ora? Grazie e ciao
Dato che la bilancia mi deve essere ancora restituita da un mio amico tossico, ti dico che a spanne dovrebbe essere sui 550/575 g.
Come consumo dipende molto dall'elica che decidero' di usare ma si dovrebbe aggirare sui 12-14Am
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 17:37   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Grazie a tutti.



Dato che la bilancia mi deve essere ancora restituita da un mio amico tossico, ti dico che a spanne dovrebbe essere sui 550/575 g.
Come consumo dipende molto dall'elica che decidero' di usare ma si dovrebbe aggirare sui 12-14Am
Dal momento che mi prudeva l'idea di iniziare pure io con il combat, volevo avere una idea della potenza necessaria.... Quindi, da quello che stimi tu, dovrebbero bastare circa 250W/Kg di assorbimento a terra....mumble mumble.....quindi un modelletto da 400gr dovrebbe poter fare un round da 5 minuti con delle 900mAh...vabbè mi metto al lavoro

Grazie... (per rispondere a Rafpigna: forse riesco a fare un salto il 3 per vedervi, ma sicuramente non per volare, purtroppo il tempo è scarso e la voglia di volare tanta....)

Ciao
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 17:47   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly
Dal momento che mi prudeva l'idea di iniziare pure io con il combat, volevo avere una idea della potenza necessaria.... Quindi, da quello che stimi tu, dovrebbero bastare circa 250W/Kg di assorbimento a terra....mumble mumble.....quindi un modelletto da 400gr dovrebbe poter fare un round da 5 minuti con delle 900mAh...vabbè mi metto al lavoro

Grazie... (per rispondere a Rafpigna: forse riesco a fare un salto il 3 per vedervi, ma sicuramente non per volare, purtroppo il tempo è scarso e la voglia di volare tanta....)

Ciao
La gara profile è il 9 giugno. dai che ce la fai!

ps
io sul modelletto bf109 che ho collaudato e di cui puoi vedere il video ho un motore cinesaccio da 1200kv che con una 7x5 apc assorbe 14-15A a terra e se vedi il video vedi come viaggià e pesa 470g in odv.
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costruzione Yak 55 3d epp pakizip Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 26 settembre 09 20:40
Costruzione Vale84 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 19 giugno 07 21:00
help costruzione.. Stilo Navimodellismo a Vela 15 14 maggio 07 20:41
costruzione 3Dx erasmo82 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 13 giugno 06 14:22
P51 in costruzione radicea Aeromodellismo Volo Elettrico 30 17 settembre 04 11:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002