Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 15, 12:56   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Bello bello complimenti, l'ala col doppio dietro va veramente bene, dei mig7 li feci anche io, ed in ara vanno veramente bene, molto aggressivo come modello
Ciauzz
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 15, 22:58   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Bello bello complimenti, l'ala col doppio dietro va veramente bene, dei mig7 li feci anche io, ed in ara vanno veramente bene, molto aggressivo come modello
Ciauzz

Ciao Zott, con il doppio diedro l'estetica ci guadagna sicuro..è un piacere vederlo in volo frontale. Gli alettoni più corti non hanno rallentato la velocità nei tonneau merito anche della relativa rigidità dovuta a cerniera, rivestimento ed un bordo di uscita un pelo più spesso del solito; questo era un po' il mio primo pensiero, la costruzione in fondo non è poi così più complessa....anche la pianta alare è atipica con una freccia di quasi 11 cm molto elegante ed aggressiva come la capotte arretrata... i Mig sono indubbiamente molto belli
e allora, visto che l'embolo è partito, ecco una piccola anteprima su alcuni esperimenti segretissimi...







due nuovi modelli con doppio diedro, per uno meglio dire a"W" e la revisione profonda di uno dei primi EPA.... moltissima condivisione di dime ed accessori vari.
A tra un po'...

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 15, 13:41   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
Ciao Zott, con il doppio diedro l'estetica ci guadagna sicuro..è un piacere vederlo in volo frontale. Gli alettoni più corti non hanno rallentato la velocità nei tonneau merito anche della relativa rigidità dovuta a cerniera, rivestimento ed un bordo di uscita un pelo più spesso del solito; questo era un po' il mio primo pensiero, la costruzione in fondo non è poi così più complessa....anche la pianta alare è atipica con una freccia di quasi 11 cm molto elegante ed aggressiva come la capotte arretrata... i Mig sono indubbiamente molto belli
e allora, visto che l'embolo è partito, ecco una piccola anteprima su alcuni esperimenti segretissimi...







due nuovi modelli con doppio diedro, per uno meglio dire a"W" e la revisione profonda di uno dei primi EPA.... moltissima condivisione di dime ed accessori vari.
A tra un po'...

ciao cla
Non starai mica facendo un corsair? anzi...aumentiamo il livello di sfida.....ala ellittica con doppio diedro!!!



Dai che tu la parola "impossibile" non la conosci, dopo il fantastico sistema del dornier.....
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 15, 15:33   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Non starai mica facendo un corsair? anzi...aumentiamo il livello di sfida.....ala ellittica con doppio diedro!!!



Dai che tu la parola "impossibile" non la conosci, dopo il fantastico sistema del dornier.....

Apperò!! Bel soggetto l'Heinkel, un po' grandino...hai fatto lo spit mi sembra un bel modo per continuare, non ho ancora un buon rapporto con le ellittiche, non mi vengono "pulite" come vorrei.
Ho già messo un bel po' di carne al fuoco con il Corsair, il B. Firebrand Tf 5 e l'evoluzione del Bearcat, ed almeno un paio di Mig li voglio rifare... indubbiamente sull'ala ellittica l'ho non mi sono concentrato molto, non mi resta che augurare buon lavoro anche a te

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 15, 18:37   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
Apperò!! Bel soggetto l'Heinkel, un po' grandino...hai fatto lo spit mi sembra un bel modo per continuare, non ho ancora un buon rapporto con le ellittiche, non mi vengono "pulite" come vorrei.
Ho già messo un bel po' di carne al fuoco con il Corsair, il B. Firebrand Tf 5 e l'evoluzione del Bearcat, ed almeno un paio di Mig li voglio rifare... indubbiamente sull'ala ellittica l'ho non mi sono concentrato molto, non mi resta che augurare buon lavoro anche a te

ciao cla
grazie....per ora basta ali ellittiche,giusto ieri ho finito di disegnare le dime dell'ala del tempest che di ellittico ha tutto il BU...vediamo che verrà fuori!
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 15, 19:59   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
grazie....per ora basta ali ellittiche,giusto ieri ho finito di disegnare le dime dell'ala del tempest che di ellittico ha tutto il BU...vediamo che verrà fuori!
Direi anche un po' di BE...puoi sempre accettare la tua sfida, visto che ce l'ha puoi provare un bel doppio diedro su ala ellittica
Swoose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 15, 20:45   #17 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
F4U ? ;)
Io ho fatto anche lo stuka
Ali in 7 pezzi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 15, 01:01   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
Direi anche un po' di BE...puoi sempre accettare la tua sfida, visto che ce l'ha puoi provare un bel doppio diedro su ala ellittica
Si ma stavolta mi semplifico la vita

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
F4U ? ;)
Io ho fatto anche lo stuka
Ali in 7 pezzi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pazzo!!!!
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 15, 23:32   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Eccolo qua:
http://www.baronerosso.it/forum/cate...tml#post641719

Stuka


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 15, 12:45   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Eccolo qua:
http://www.baronerosso.it/forum/cate...tml#post641719

Stuka


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7 anni!! sono passati sette anni, discorsi di altri tempi....
Puro stile profile con un'ala raffinata..bello lo stuka, perdonami, mi unisco al coro, certo che senza carrelli!!
Ma una bella magnata in compagnia con contorno di modelli e strisce come la vedete dalla capitale?

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alpi Eagles, semplicemente magnifici!! GunTanK Cultura aeronautica e aeromodellistica 4 05 giugno 13 08:02
Uno dei tanti... S_Ciambra Aeromodellismo Turbine 21 09 aprile 11 11:35
Uno dei tanti principianti: consiglio acquisto Xcloud Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 18 marzo 11 15:47
Uno dei servi non si muove??? è normale? Maverick_86 Elimodellismo in Generale 19 06 aprile 09 20:36
semplicemente magnifici freestyleAurelio Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 10 gennaio 08 16:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002