Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 11, 14:05   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Uno dei tanti principianti: consiglio acquisto

Ciao ragazzi!

Dopo tanto tempo torno a scrivere su questo forum, questa volta passando dalla sezione elettrico a quella nitro.

Vorrei comprare il mio primo modello onroad 1/10, non voglio usati.

Cosa ne pensate dei modelli HSP? Compro su internet quindi mi basta che i ricambi si trovino li.

Avrei visto nello specifico questo: HSP 1:10 4WD On-road Nitro Powered Car Pivot Ball Suspension Version RTR(S94122) [hy-S94122] - US$156.25 : hobbydream.com

Mi pare che il rapporto qualità/prezzo sia buono.. ma potrei dire una totale cretinata. Cosa ne pensate voi?

Avete altro da consigliare stando sui 200/250 massimo (compreso tutto quello che serve per farla girare.. quindi avviatore e radio se necessario.)

Dimenticavo: mi serve per divertirmi, non ho intenzione di fare gare al momento!

Grazie a tutti!
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 13:57   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Mi sa che alla fine opterò per una TS4N Gold.. Cosa ne pensate?

Grazie per i consigli......
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 17:04   #3 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Xcloud Visualizza messaggio
Mi sa che alla fine opterò per una TS4N Gold.. Cosa ne pensate?

Grazie per i consigli......
meglio questa:Automodello Thunder Tiger TS4N Plus V2 RTR Citroen Xsara , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
  Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 17:09   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Ciao Generale e grazie per la tua risposta! Potrei chiederti perché è meglio la Plus della Gold?

Grazie!
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 17:23   #5 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Xcloud Visualizza messaggio
Ciao Generale e grazie per la tua risposta! Potrei chiederti perché è meglio la Plus della Gold?

Grazie!
non è meglio ma......costa di meno, anche se la gold ha qualcosina in più:

Il nuovo telaio in alluminio anodizzato rosso è di 2,5mm.,con tutti i fori del telaio a scoparsa, la piastra radio è anch'essa di alluminio anodizzato rosso, gli ammortizzatori hanno un nuovo disegno con i tappi in alluminio anodizzato rosso, la scatola ricevente/batteria per una migliore protezione, rinforzata sui braccetti anteriori, nuovo disegno delle razze dei cerchi, nuovo rollbar e supporto serbatoio.

eccola:Automodello Thunder Tiger TS4N V2 GOLD RTR Nissan 350Z con cambi , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Anche se per farla correre ci devi montare per forza questo diavoletto:Motore Boss 12TC Basic Turbo On/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Ultima modifica di IL GENERALE : 13 marzo 11 alle ore 17:26
  Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 17:27   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Ma questa non è la Gold a 199?

THUNDER TIGER TS4N Plus Gold 1:10 SCOPPIO 2marce Nissan su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

C'è scritto Plus Gold.. non so :S
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 17:35   #7 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Xcloud Visualizza messaggio
Non esiste la PLUS GOLD o una o l'altra come ti ho elencato, la GOLD differenzia per il telaio e qualche altra cosa e costa di più, su ebay lo ha messo lui PLUS GOLD, ma quella è la PLUS normale. Lascia perdere ebay compra su quel sito che ti ho postato e tra i miglior in qualità-prezzo e serietà in Italia.

Ultima modifica di IL GENERALE : 13 marzo 11 alle ore 17:38
  Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 17:37   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Si avevo intuito non esistesse una Plus Gold, per questo ho chiesto chiarimenti Grazie mille.. adesso vedrò un po' cosa decidere.

Un'ultima domanda: la plus si può aggiornare a gold con i vari pezzi di ricambio o sono incompatibili?

Grazie ancora, gentilissimo!!
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 17:42   #9 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Xcloud Visualizza messaggio
Si avevo intuito non esistesse una Plus Gold, per questo ho chiesto chiarimenti Grazie mille.. adesso vedrò un po' cosa decidere.

Un'ultima domanda: la plus si può aggiornare a gold con i vari pezzi di ricambio o sono incompatibili?

Grazie ancora, gentilissimo!!
si, ma alla fine vai a spendere lo stesso prezzo di una GOLD se non di più
consiglio: compra la Gold e montaci il motore che ti ho postato e vedrai come vola in pista
  Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 17:45   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Grazie!!! Mi ritiro in un colloquio con il mio portafogli per decidere..

Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto per principianti pongo501 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 09 novembre 10 08:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002