| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| prototipo Citazione:
| |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
![]() Su un motorello da 800kv in 3s metterei almeno una passo 6 ma anche 7... con una 4 non superi i 50 km/h teorici A presto cla | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
| p 47 n.......per vecchietti!!!
ciao cla!!! non hai visto l'ala ....... senno' ti piegavi in tre dalle risate!!!! beh si l'dea era quella avere un modello super acrobatico ma "lento" disegnato attorno ai miei pollici atrosici!!!! Ultima modifica di SLOW COMBAT : 09 gennaio 15 alle ore 20:47 |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Come al solito l'artista ha tirato fuori il meglio di sé !!!
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Se non erro Maurizio un po' di tempo fa mi disse che avrebbe usato un SIMMETRICO, ma posso sbagliare tranquillamente
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
| p 47 n.......per vecchietti!!!
profilo bico simmetrico con la parte piu prominente molto avanzata...direi quasi un profilo da vvc ma ho visto che la usano anche su aerei da acrobazia!!!!! volevo un aereo molto molto slow e di sicuro qui come lentezza non mi batte nessuno!!! non e' che mettiamo un punteggio nel cisalpino anche per questo????? ![]() ![]() Ultima modifica di SLOW COMBAT : 11 febbraio 15 alle ore 12:35 |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Spettacolo!! Come al solito... Ala in 5 pezzi e termoformature raffinate... Veramente molto ben fatto ciao cla | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| avanzamento lavori.. e prime rogne Citazione:
![]() ala e fuso incollate e rinforzate pesano 120 gr uhmmmm mi sa che sforo il peso preventivato!!!!
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |