BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   p 47 N ....... mo ci provo!!! (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/327804-p-47-n-mo-ci-provo.html)

SLOW COMBAT 30 ottobre 14 15:41

p 47 N ....... mo ci provo!!!

1 Allegato/i
un altro sogno nel cassetto....... ala tronca, fuso in 8/10 conchiglie....naca motore e pilota in pvc, parafiamma in compensatino con metodo alla swoose impennaggi e direzionale in depron da 6 mm....... sperando non sia un flop come il dauntless questa volta lavoro sul trittico reale!!! ciaoooo

aero330 30 ottobre 14 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4436472)
un altro sogno nel cassetto....... ala tronca, fuso in 8/10 conchiglie....naca motore e pilota in pvc, parafiamma in compensatino con metodo alla swoose impennaggi e direzionale in depron da 6 mm....... sperando non sia un flop come il dauntless questa volta lavoro sul trittico reale!!! ciaoooo

Un bel soggetto! Ma il dauntless non ce l'hai mica fatto vedere!!!!

SLOW COMBAT 30 ottobre 14 17:27

dauntless...... delusion (per ora)

e' nella pattumiera a stezzano!!! il prototipo in balsa volava discritamente quello rifatto in poli volava da schefe.... indi non nn ho proceduto!!! lo tengo a macerare un po poi quando saro' nella vena giusta lo ripeschero' come ho fatto con l hs 123! qui mi baserò sul trittico sempre realizzando prima prototipo balsa/poli poi .. se vola come spero lo faccio seriale!!!! mi e' sempre piaciuto come soggetto ... ne ho usati diversi esemplari by peppe scala 1/12 dei quali uno e' li pronto per un eventuale revaival!!! ciao

SLOW COMBAT 09 gennaio 15 13:04

la grigliata e' quasi pronta.....

2 Allegato/i
kit seriale.....fuso 6 conchiglie stirene termoformature naca pilota e motore in poli caricato, piano di quota e direzionale in depron da 6 ala non ancora ultimata ma penso in 4 tronconi con esperimento relativo al profilo che sara' biconvesso simmetrico decals teatro pacifico

SLOW COMBAT 09 gennaio 15 13:32

prototipo

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4509208)
kit seriale.....fuso 6 conchiglie stirene termoformature naca pilota e motore in poli caricato, piano di quota e direzionale in depron da 6 ala non ancora ultimata ma penso in 4 tronconi con esperimento relativo al profilo che sara' biconvesso simmetrico decals teatro EURO/ pacifico pin up

primo prototipo ap al 85 cm peso stimato in odv 450 gr con 3s1500 outrunner 800gv elica s/f 9/4 ciaooooooooooo

Swoose 09 gennaio 15 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4509256)
primo prototipo ap al 85 cm peso stimato in odv 450 gr con 3s1500 outrunner 800gv elica s/f 9/4 ciaooooooooooo

Cavolo!!! Con le dime ogni tanto io esagero ma anche tu non scherzi:D
Su un motorello da 800kv in 3s metterei almeno una passo 6 ma anche 7... con una 4 non superi i 50 km/h teorici

A presto cla

SLOW COMBAT 09 gennaio 15 20:40

p 47 n.......per vecchietti!!!

1 Allegato/i
ciao cla!!! non hai visto l'ala ....... senno' ti piegavi in tre dalle risate!!!! beh si l'dea era quella avere un modello super acrobatico ma "lento" disegnato attorno ai miei pollici atrosici!!!!:icon_rofl:wacko:

SLOW COMBAT 11 febbraio 15 09:29

Mo ..quasi Ci Siamo

3 Allegato/i
:rolleyes::lol: LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL

aero330 11 febbraio 15 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4551315)

Come al solito l'artista ha tirato fuori il meglio di sé !!! :clap:

towers_engineering 11 febbraio 15 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4551315)

Fiko :o: !!!

Ma che profilo alare hai usato ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002