![]() |
p 47 N ....... mo ci provo!!! 1 Allegato/i un altro sogno nel cassetto....... ala tronca, fuso in 8/10 conchiglie....naca motore e pilota in pvc, parafiamma in compensatino con metodo alla swoose impennaggi e direzionale in depron da 6 mm....... sperando non sia un flop come il dauntless questa volta lavoro sul trittico reale!!! ciaoooo |
Citazione:
|
dauntless...... delusion (per ora) e' nella pattumiera a stezzano!!! il prototipo in balsa volava discritamente quello rifatto in poli volava da schefe.... indi non nn ho proceduto!!! lo tengo a macerare un po poi quando saro' nella vena giusta lo ripeschero' come ho fatto con l hs 123! qui mi baserò sul trittico sempre realizzando prima prototipo balsa/poli poi .. se vola come spero lo faccio seriale!!!! mi e' sempre piaciuto come soggetto ... ne ho usati diversi esemplari by peppe scala 1/12 dei quali uno e' li pronto per un eventuale revaival!!! ciao |
la grigliata e' quasi pronta..... 2 Allegato/i kit seriale.....fuso 6 conchiglie stirene termoformature naca pilota e motore in poli caricato, piano di quota e direzionale in depron da 6 ala non ancora ultimata ma penso in 4 tronconi con esperimento relativo al profilo che sara' biconvesso simmetrico decals teatro pacifico |
prototipo 2 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Su un motorello da 800kv in 3s metterei almeno una passo 6 ma anche 7... con una 4 non superi i 50 km/h teorici A presto cla |
p 47 n.......per vecchietti!!! 1 Allegato/i ciao cla!!! non hai visto l'ala ....... senno' ti piegavi in tre dalle risate!!!! beh si l'dea era quella avere un modello super acrobatico ma "lento" disegnato attorno ai miei pollici atrosici!!!!:icon_rofl:wacko: |
Mo ..quasi Ci Siamo 3 Allegato/i :rolleyes::lol: LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL |
Citazione:
|
Citazione:
Ma che profilo alare hai usato ? |
Citazione:
|
p 47 n.......per vecchietti!!! 1 Allegato/i profilo bico simmetrico con la parte piu prominente molto avanzata...direi quasi un profilo da vvc ma ho visto che la usano anche su aerei da acrobazia!!!!! volevo un aereo molto molto slow e di sicuro qui come lentezza non mi batte nessuno!!! non e' che mettiamo un punteggio nel cisalpino anche per questo?????:lol::lol::icon_rofl , ma ho pensato anche a chi magari vuol farsi la riproduzione !!!pirlotino termoformato e se trovo dei micro carrelli adatti ne faro' un esempalre da riproduzione!!! comunque sia e' un prototipo dsa valutare in volo!!!! ciaoooo |
Citazione:
Spettacolo!! Come al solito... Ala in 5 pezzi e termoformature raffinate... Veramente molto ben fatto ciao cla |
veramente ben fatto, complimenti. Per le termoformature ho fatto il cassone e tutto il resto, funziona, ma dove trovate il materiale da formare? quello che vedo bianco cos'è? |
Citazione:
|
Pla....... STICACCIA DEI PIATTI DA PIC NIC OVVERO POLI CARICATO QUELLO USATO PER I PARTICOLARI DI MACCHI E KI 61 !! MA PERCHE VOLEVO STARE LEGGERO PER I TEST DEL PROTOTIPO...SICURAMENTE I BROSSIMI BICCHIERI SARANNO NEL SOLITO PVC TRASPARENTE!!! QUELLO IN ATTERRAGGIO E' LA PRIMA COSA CHE SI SFASSSIA:rolleyes::angry: |
p 47 n.......per vecchietti!!! Citazione:
ASPETTATE A FARE I COMPLIMENTI PRIMA DV VEDERE COME VOLA ......SE VA COME IL DAUNTLESS SIAMO ROVINATI !!!! BEH AL MASSIMO UNA VOLTA PITTATO ANDRA' A FARE COMPAGNIA AI 1/72 CHE HO SUGLI SCAFFALI!!!!:fiu::shutup: |
ah ah vero. Grazie anche a Gioqui per il consiglio di virexgomma. rimane da convincere la moglie per la puzza che esce dal forno...:icon_rofl |
Forno???? Sarai Mica Matto????? Fatti Lo Scatolone Con Le Resistenze ...magari Prese Da Qualche Scalda Vivande O Bistecchiera Elettrica Rottamata ...... E Nella Parte Sottostante Bocchettone Per L'aspirapolvere !!! Se Le Facessi In Cucina A Casa Mi Ucciderebbero |
Citazione:
|
B R A V O ! per i pirlottini termoformati mi metto in lista di attesa :happy4::happy3::happy2::hangry::gluglu: sono almeno un paio d'anni che mi dico di preparare dei masterini per farli ma . . . . . . . sono troppo negato come scultore e quindi ciccia ! se tu fossi così splendido da prepararne almeno una decina (a pitturarli ci penso da me !) io li prenderei certamente, ovviamente almeno approssimativamente in scala con i nostri profile ! |
Dettagli Ehila Dario!!! Certo Che Si'!!! Anzi Sai Che Facciamo....ti Preparo Master Del Mio Esemplare In Un Unica Soluzione Davanti E Dietro Del Pilota In Gesso Alabastro Cosi Ti Puoi Termoformare Quelli Che Vuoi, Ovviamente A Babbo Morto!!! Due Soluzioni.....puoi Termoformare In Poli Caricato! In Alternativa Usare Uno Dei Pilotini Ricavati In Precedenza Come Uno Stampo A Perdere Per Soffiarci Il Poliuretano Da Infissi Come Preferisci ...la Differenza E Di Pochissimi Grammi!! La Scala Purtroppo E' 1/12 Circa Se Vuoi Ti Mandero Foto!!! Ahiooooo Saluti!!! |
sei il mio genio della lampada preferito ! ottima la scala ! |
uhmmmm.... de gustibus........ma il mio genio preferito e' QUESTA |
Citazione:
|
Citazione:
|
che ti importa del modello !:o: importante che ci possa inserire il modulo in maniera soddisfacente !:rolleyes: |
cablo per her doctor.......... 1 Allegato/i finalmente la saggezza dei vecchi maialoni ...da nord .....a sud vuiene fuori.....va beh bando alle ciancie il masterino e' pronto....ci passo un velo di resina diluita con alcool e te la spedisco!! invia cablo cn l'indirizzo!!!ciao |
Citazione:
Volendo, si potrebbe trovare un soldatino della giusta altezza come master, no? |
avanzamento lavori.. e prime rogne 4 Allegato/i Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002