BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   p 47 N ....... mo ci provo!!! (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/327804-p-47-n-mo-ci-provo.html)

darten 11 febbraio 15 15:33

B R A V O !

per i pirlottini termoformati mi metto in lista di attesa :happy4::happy3::happy2::hangry::gluglu:

sono almeno un paio d'anni che mi dico di preparare dei masterini per farli ma . . . . . . .
sono troppo negato come scultore e quindi ciccia !

se tu fossi così splendido da prepararne almeno una decina (a pitturarli ci penso da me !) io li prenderei certamente, ovviamente almeno approssimativamente in scala con i nostri profile !

SLOW COMBAT 11 febbraio 15 16:15

Dettagli

Ehila Dario!!! Certo Che Si'!!! Anzi Sai Che Facciamo....ti Preparo Master Del Mio Esemplare In Un Unica Soluzione Davanti E Dietro Del Pilota In Gesso Alabastro Cosi Ti Puoi Termoformare Quelli Che Vuoi, Ovviamente A Babbo Morto!!! Due Soluzioni.....puoi Termoformare In Poli Caricato! In Alternativa Usare Uno Dei Pilotini Ricavati In Precedenza Come Uno Stampo A Perdere Per Soffiarci Il Poliuretano Da Infissi Come Preferisci ...la Differenza E Di Pochissimi Grammi!! La Scala Purtroppo E' 1/12 Circa Se Vuoi Ti Mandero Foto!!! Ahiooooo Saluti!!!

darten 11 febbraio 15 17:57

sei il mio genio della lampada preferito !
ottima la scala !

SLOW COMBAT 11 febbraio 15 18:27

uhmmmm....

de gustibus........ma il mio genio preferito e' QUESTA

aero330 11 febbraio 15 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4551987)
de gustibus........ma il mio genio preferito e' QUESTA

Se il pilotino fosse quella te ne prenoto 200!! :icon_rofl

MyRino 12 febbraio 15 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da aero330 (Messaggio 4552277)
Se il pilotino fosse quella te ne prenoto 200!! :icon_rofl

Bah....mi sa che non ci sta..........nel modello:fiu:

darten 12 febbraio 15 15:04

che ti importa del modello !:o:
importante che ci possa inserire il modulo in maniera soddisfacente !:rolleyes:

SLOW COMBAT 12 febbraio 15 18:20

cablo per her doctor..........

1 Allegato/i
finalmente la saggezza dei vecchi maialoni ...da nord .....a sud vuiene fuori.....va beh bando alle ciancie il masterino e' pronto....ci passo un velo di resina diluita con alcool e te la spedisco!! invia cablo cn l'indirizzo!!!ciao

MyRino 12 febbraio 15 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4553276)
finalmente la saggezza dei vecchi maialoni ...da nord .....a sud vuiene fuori.....va beh bando alle ciancie il masterino e' pronto....ci passo un velo di resina diluita con alcool e te la spedisco!! invia cablo cn l'indirizzo!!!ciao

Beata saggezza:P

Volendo, si potrebbe trovare un soldatino della giusta altezza come master, no?

SLOW COMBAT 17 febbraio 15 18:25

avanzamento lavori.. e prime rogne

4 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4551509)
profilo bico simmetrico con la parte piu prominente molto avanzata...direi quasi un profilo da vvc ma ho visto che la usano anche su aerei da acrobazia!!!!! volevo un aereo molto molto slow e di sicuro qui come lentezza non mi batte nessuno!!! non e' che mettiamo un punteggio nel cisalpino anche per questo?????:lol::lol::icon_rofl , ma ho pensato anche a chi magari vuol farsi la riproduzione !!!pirlotino termoformato e se trovo dei micro carrelli adatti ne faro' un esempalre da riproduzione!!! comunque sia e' un prototipo dsa valutare in volo!!!! ciaoooo

alcune foto del montaggio del primo prototipo... cannata la capottina pilota mettendo un montante sbagliato e in una delle dime d'alloggio dell'ala un errore di 4 mm azz ma si puo' rimediare, invece l'idea di eliminare la parafiamma di compensato utilizzando un "bicchierino" di poli caricato sotto la capottina motore del peso complessivo di 6 gr mi sa che funge!!! devo vedere se sotto carico motore flette:blink::fiu: ala e fuso incollate e rinforzate pesano 120 gr uhmmmm mi sa che sforo il peso preventivato!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002