![]() |
B R A V O ! per i pirlottini termoformati mi metto in lista di attesa :happy4::happy3::happy2::hangry::gluglu: sono almeno un paio d'anni che mi dico di preparare dei masterini per farli ma . . . . . . . sono troppo negato come scultore e quindi ciccia ! se tu fossi così splendido da prepararne almeno una decina (a pitturarli ci penso da me !) io li prenderei certamente, ovviamente almeno approssimativamente in scala con i nostri profile ! |
Dettagli Ehila Dario!!! Certo Che Si'!!! Anzi Sai Che Facciamo....ti Preparo Master Del Mio Esemplare In Un Unica Soluzione Davanti E Dietro Del Pilota In Gesso Alabastro Cosi Ti Puoi Termoformare Quelli Che Vuoi, Ovviamente A Babbo Morto!!! Due Soluzioni.....puoi Termoformare In Poli Caricato! In Alternativa Usare Uno Dei Pilotini Ricavati In Precedenza Come Uno Stampo A Perdere Per Soffiarci Il Poliuretano Da Infissi Come Preferisci ...la Differenza E Di Pochissimi Grammi!! La Scala Purtroppo E' 1/12 Circa Se Vuoi Ti Mandero Foto!!! Ahiooooo Saluti!!! |
sei il mio genio della lampada preferito ! ottima la scala ! |
uhmmmm.... de gustibus........ma il mio genio preferito e' QUESTA |
Citazione:
|
Citazione:
|
che ti importa del modello !:o: importante che ci possa inserire il modulo in maniera soddisfacente !:rolleyes: |
cablo per her doctor.......... 1 Allegato/i finalmente la saggezza dei vecchi maialoni ...da nord .....a sud vuiene fuori.....va beh bando alle ciancie il masterino e' pronto....ci passo un velo di resina diluita con alcool e te la spedisco!! invia cablo cn l'indirizzo!!!ciao |
Citazione:
Volendo, si potrebbe trovare un soldatino della giusta altezza come master, no? |
avanzamento lavori.. e prime rogne 4 Allegato/i Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002