| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
| |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
E che diamine !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Il frutto dello scambio
Ecco il Ki-61 pronto per la verniciatura... Il kit di slow è tutto in polistirene con quota in balsa da 3 mm para-motore e capotte termo-formate in pvc bello spesso, fusoliera in ben 4 sezioni più naca copri motore perfettamente raccordata per proseguire con un'ogiva da 40 mm. Mi sono concesso gli immancabili karman e la capotte amovibile con magnete per il blocco e credo che applicherò anche il radiatore nella parte inferiore. Livrea questa in bianco o un mix di queste chiare magari in versione alluminio ![]() ![]() Il maestro dipinge io al massimo tinteggio ci sono anche gli aiutanti ciao cla |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
|
Finalmente ho fatto le foto, appena tempo e sole coincidono si collauda... Ho fatto una livrea mix come al solito, sono ancora indeciso se fare la banda blu... Sono curioso di vederlo in volo soprattutto perché le scelte progettuali di Slow sono molto diverse dalla mie.... ciao cla |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Per la categoria EPA nessun rivestimento...per la Profile invece , se non sbaglio, è permesso...indubbiamente il colore attacca meglio sulla carta da pacchi che sul polistirlo ed è anche più bello esteticamente.
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| Guest
| Ki 61 NON CONOSCO LA SCELTA DI CLA IN MERITO ALLA RICOPERTURA , MA SOLITAMENTE NELLA PROFILE RICOPRIAMO CON CARTA MODELSPAN LEGGERA CON MINIMI INSERTI DI CARTA DA PACCHI NEI PUNTI GIUSTI ES RICOPERTURA/RINFORZO DEI SERVI ALARI RINFORZI SOTTO PANCIA ECC ECC POI CON ACRILICI IL GIOCO E' FATTO!!! CIAO
|
|
| | #60 (permalink) Top | |
| Guest
| Ki/202 Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |