| | #51 (permalink) Top |
| User | io credo sia un problema del softw, perche e iniziato tutto dopo l'aggiornamento... prima mi andava tutto benone..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Segrate
|
Ma cosa mi avete fatto scoprire😱😱😱😱 Bello il giochiono, scaricato ed installato!!!! Ci si vede in Battaglia
__________________ «Due cose sono infinite: luniverso e la stupidità umana, ma riguardo luniverso ho ancora dei dubbi.»Albert Einstein |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se usi team speak meglio, cosi ci parliamo in battaglia, abbiamo una stanza dedicata alla squadriglia sul server di Team S. di war thunder ed infine, siamo pure su FB, ci trovi qua: https://www.facebook.com/groups/iafxxita/ fatti vivo, ciaoo | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
|
Hoooooooo!!!!!!!! Figoooooo siiiiiiiii Non ho idea di quanto siate vecchi ..... Ma a me sembra desser tornato ragazzino Ahahahahahahahaha
__________________ «Due cose sono infinite: luniverso e la stupidità umana, ma riguardo luniverso ho ancora dei dubbi.»Albert Einstein |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La squadriglia è composta per lo piu da oltre 40enni..... io credo di essere il piu vecchio. (50). Ma abbiamo anche dei ragazzi, dai 12 anni in su... e giochiamo tutti insieme. | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
|
Hai capito al volo !!!! Volevo evitare di fare la figura del vecchio babbione in un gruppo di ragazzini dai riflessi al fulmicotone. Ok ..... sono a 44 quindi mi sento in linea con il resto della squadriglia.... Ci vediamo in battaglia
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq sono piu bravi loro di noi, rassegnati.... e all'inizio non ti demoralizzare se non abbatti nessuno, ci siamo passati tutti, poi piano piano si migliora. Se vuoi alcuni consigli, guardati i tutorial su utube Video guide per piloti alle prime armi - Discussioni generali - War Thunder - Official Forum e fai i tutorial del gioco prima di inziare a fare le battaglie. ciaoo!! | |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
|
Con il medesimo nick name "fucazza" , armai sono piu' di 20 anni che uso sempre il medesimo.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |