![]() |
Stupendo Gioco ONLINE 1 Allegato/i Amici combattari, se non sapete cosa fare nelle serate invernali e la vostra bella ha mal di testa..... VI CONSIGLIO questo stupendo gioco online.... WAR THUNDER... War Thunder - Open Beta Test Registration Se avrete bisogno di aiutati.... scrivete qua e vi do qualche consiglio. Vedi foto ciaoooo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Lo scarichi.... 8 giga... sigh! e lo lanci.... devi fare le varie missioni sotto le varie "bandiere" usa, uk, germania, urss o japan.... All'inizio hai dei biplani, poi man mano che aumenti di grado vinci dei soldi.... e la possibilità di comperare altri aerei.... che ce ne sono un bordello per ogni nazione... e vai avanti.... di piu non so, io ci gioco solo da 2 gg.... :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
per ogni missione hai a disposizione 3 aerei.... quindi puoi morire 3 volte. Devi abbattere gli aerei della squadra avversaria e distruggere le truppe a terra. Sembra facile...... |
Citazione:
|
Citazione:
ti ho detto che hai a disposizione 3 aerei.... e vai in battaglia 3 volte per ogni missione che ti assegna il server... e' come tutti i giochi online... il server fa le squadre, tanti di qua, tanti di la.... e via che si combatte... ovviamente combatti con gente che ha la tua stessa esperienza, o raramente c'è n'è qualcuno molto più avanti. Se no il divertimento va a farsi friggere. Voglio dire.... hai i biplani? combatterai contro altra gente con i biplani, o al massimo un mono ala scaccione. Io sono solo livello 3, e comincio ad avere i macchi.... e combatto con gente che magari ha l'Hurricane... |
L'ho scaricato da circa un mese ed ogni tanto ci gioco. Il mio account e flypeppe46 dai che vi abbatto tuttiiiiiiii!!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Citazione:
Comunque si, il server recluta users con lo stesso "livello" in modo da fare le squadre equilibrate....se mi trovate nel gioco sono semplicemente aero330 come qui sul barone :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002