![]() |
Citazione:
Confermo quanto scrivi mi è stato chiesto di avere il Ts per restare nella squadriglia, io ho risposto che la avevo gia installato ma non capivo il funzionamento perchè come anche per war il programma non è molto intuitivo bisogna capirlo.:unsure: Mi è stato risposto che le spiegazioni le trovavo nella pagina fb della squadriglia. Io non ho fb e mi rifiuto di registrarmi per motivi personali ( fate delle ricerche fb e privacy e vedete i risultati ) chiedevo spiegazioni i chat.:blink: Sempre in chat leggevo che venivano cancellati dalla squadriglia i piloti con meno di livello 12 .:shutup: Dimmi tu cosa dovevo pensare .... me ne vado da solo se non sono gradito o ancrora poco bravo ( ma in areotraino me la cavo vero gatto?? :wink:) Prima di essere buttato fuori mi sono cancellato. Ho volato con pizza ioxme kaoos quindi vedi tu. Basta fare una nuova squadriglia dove tutti son ben accetti magari la chiamiamo baronerosso no?? visto chi è qui è anche areomodellista e sa volare davvero lol. Nulla di personale ovviamente di certo non per un gioco.:icon_rofl:icon_rofl Il mio nik nel game è fedetor ciao |
Ci Gioco Da Un Bel Po E Vi Dico Che Oltre La Componente Aerea A Breve E Prevista Pure Una Discreta Componente Di Carri :) |
mah. percarità niente contro chi e piu "bravo" (avanti) nei liveli, ma se uno non ha tutto sto tempo da buttare in un gioco... pace. di sicuro non me la prendo ne mi faccio il sangue amaro per un gioco :D c'e chi ci passa molte ore al giorno.. io qualcuna in un mese.... :wacko: e del livello non me ne frega assolutamente nulla, se entro e' per divertirmi e rilassarmi un po'... per quelle poche ore che gioco di sicuro non vado a tenere un posto impegnato in una squadriglia, ma se posso permettermi, a cosa serve la squadriglia se poi si puo' volare al massimo in 4 non l'ho mica capito... sicuramente e' vero che si possono formare piu plotoni... ma per me si perde il gusto della squadriglia, sarebbe molto meglio fare squadriglie di 4, almeno uno si mette con quei 3 che gli sono piu confacenti come livello e fine dei problemi. se poi si volesse guardare nella realta dubito che ai cadetti venisse detto tu non entri nella squadriglia perche hai un livello basso... :blink::fiu::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl comunque ripeto niente di personale contro nessuno ci mancherebbe ho solo esposto il mio personale parere riguardo l'imposizione di un livello minimo :D anche perche se fosse una cosa davvero utile o necessaria l'avrebbero impostai programmatori del gioco... non certo gli utenti..o sti famigerati capisquadriglia.. (manco prendessero lo stipendio o ne dipendesse la sicurezza nazionale dalle loro aspirazioni di grandezza:icon_rofl:icon_rofl) |
Citazione:
:D Ragà, prendetevi un po meno sul serio... è un GIOCO! |
Citazione:
Parole sante Fiore.! |
Citazione:
Quanto all'essere buttato fuori io credo che non ti avrebbe buttato fuori nessuno, o meglio il comandante, in quanto solo lui lo fa, non io di certo o pizza, che siamo i due uficiali. Mi spiace che sia andata cosi, e non c'è nulla di personale, non vi siete capiti. |
Citazione:
Non intendo fare polemica ora.. ma ci sono tante cose che non mi stanno bene, e cioè l'approccio che ha il comandante al gioco e il modo di fare. Quindi mi sono tolto pure io dalla squadra. Se qualcuno gioca e vuole invitarmi a fare plotone, il mio nome nel gioco è AkitaR ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Per quello che mi riguarda, gioco quando mi va, se mi va e come mi va. Non prendo certo ordini da nessuno, tantomeno per un giochino. |
Citazione:
non avevo mai assegnato "i punti" alle opzioni del pilota e nemmeno alla riparazione armi una volta fatto, come per magia tutto è migliorato ! grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002